[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 494

 
Zhunko:
Lo esegui e vedi. Un "set" abbastanza utile.

Esecuzione. In realtà ce l'ho su un grafico. Mi chiedo perché l'autore abbia inserito questi simboli...

 
hoz:

Esecuzione. In realtà ce l'ho su un grafico. Mi chiedo perché l'autore abbia inserito questi simboli...

Guardate il grafico. Formattano il testo.
 
Grazie!
Reshetov:
Purtroppo ci sono anche altri modi di fare le cose. Ci sono già stato. Quindi è meglio cercare l'ultimo ordine nella lista per il tempo massimo di apertura.
 

Condizione del compito:

Ho messo (come richiesto) delle linee sul grafico. Per separarli dalle altre linee, ho

Cerco di renderli di un colore, un tipo di linea e uno spessore diversi. Per esempio, scrivo il colore

ObjectSet("b1",OBJPROP_COLOR,Goldenrod);

Ma se ho 10 linee di questo tipo, ho bisogno di scrivere tale comando(i) per ogni linea.

Domanda:

Come faccio a specificare un intervallo in modo che, diciamo, tutte le linee da "b1" a "b10" abbiano queste impostazioni applicate a loro?

E in generale, come faccio a impostare gli intervalli allo stesso tipo di oggetti grafici?

 
Potresti dirmi come sostituire i valori di prezzo con i valori di capitale nel codice dell'indicatore?
 
yosuf:
Potreste dirmi come sostituire i valori di prezzo con i valori di capitale nel codice dell'indicatore?
È questo che intende?
 
Chiripaha:

La condizione del problema:

Disegno (come richiesto) delle linee sul grafico. Per separarli dalle altre linee, ho

Cerco di renderli di un colore, un tipo di linea e uno spessore diversi. Per esempio, ho messo il colore

Ma se ho 10 linee di questo tipo, ho bisogno di scrivere tale comando(i) per ogni linea.

Domanda:

Come faccio a specificare un intervallo, in modo che, diciamo, tutte le linee da "b1" a "b10" abbiano queste impostazioni applicate?

E in generale, come faccio a specificare gli intervalli a oggetti grafici dello stesso tipo?

In alternativa, collegate i nomi degli oggetti a un contatore e impostate un ciclo per passare attraverso tutti gli oggetti.

    for (int li_B = 1; li_B = 10; li_B++)
    {ObjectSet ("b" + li_B, OBJPROP_COLOR, Goldenrod);}
 
TarasBY:
È possibile?

Sì, grazie, è esattamente quello che intendevo. double AccountEquity( )
Restituisce l'ammontare del capitale per il conto corrente. Il calcolo del capitale dipende dalle impostazioni del server commerciale.

Ora, nel codice dell'indicatore dobbiamo sostituire questo valore con il prezzo, è possibile?

File:
 
'' - fine inaspettata del programma G:\work\MetaTrader Group\experts\Balista.mq4 (576, 1)

Poke con il mouse - si sposta nel luogo con i commenti ((... Cosa fare?

Risolto!

La mia chiavetta ha finito lo spazio, la storia prende un sacco di spazio ))

 
fmillion:
'' - fine inaspettata del programma G:\work\MetaTrader Group\experts\Balista.mq4 (576, 1)

Poke con il mouse - si sposta nel luogo con i commenti ((... Cosa devo fare?


Alla ricerca di una staffa mancante.

Motivazione: