[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 474

 
elmucon:

Le impostate manualmente?
Ora sono impostati automaticamente normalmente, chiudo gli ordini difettosi e li riapro di nuovo, grazie, è pericoloso lasciarli senza TP e SL.
 

È già abbastanza brutto che il forum sia quasi inattivo durante il giorno, devo aspettare la sera perché tutti tornino dal lavoro!

Ho appena iniziato a imparare MQL, quindi ci sono un sacco di domande ridicole chevoglio risolvere subito.

Grazie a tutti per l'aiuto.

 
Pacman:

Grazie per la risposta.

Ho sistemato tutto, tutto risolto)

È così che hai risolto il setup di TP e SL o è qualcos'altro?
 
Elektronik:

Dov'è la descrizione di questa biblioteca?

Vorrei che ci fosse una funzione che disabilita l'Expert Advisor con il suo nome su un altro grafico:)

Eraqui, ma è successo qualcosa al salvadanaio. Ora non è modificabile. La descrizione e i commenti sono spariti. Pubblicato separatamente in modo scorretto, ma tutto è nell'archivio.

Quando sistemeranno il salvadanaio, lo rifarò.

==============

Risolto il salvadanaio. Riparato. Bisogna solo aspettare che i moderatori lo pubblichino.

 
yosuf:
Era l'impostazione di TP e SL o è qualcos'altro?

No, ho fatto la domanda prima.

E non ho ancora TP e SL.

È possibile modificare TP e SL solo quando un ordine è aperto.

Forse domani tutto sarà come prima, se no, contatterò la mia società di intermediazione.

 
Zhunko:

Eraqui, ma è successo qualcosa al salvadanaio. Ora non viene modificato. La descrizione e i commenti sono spariti. Pubblicato separatamente in modo scorretto, ma tutto è nell'archivio.

Quando sistemeranno il salvadanaio, lo rifarò.


Grazie. In attesa
 
Dicono che è stato risolto.
 
Elektronik:

Grazie. In attesa di

LE FAQ:
Dicono che è stato risolto.

Ed è già stato duplicato.
 
Zhunko:


E tutto è già obliato.


Grazie, ma ancora non vedo la descrizione :(

Descrizione:

La libreria contiene 151 funzioni per controllare il terminale MT4. In effetti, le funzioni di libreria sono gusci di funzioni WinAPI.
Le funzioni di libreria hanno meno parametri delle funzioni WinAPI e non hanno parametri con codici di controllo, il che semplifica l'uso.
La velocità di esecuzione delle funzioni di libreria è 10 volte più veloce e più affidabile, rispetto all'importazione di funzioni WinAPI nel codice MQL4.

La biblioteca viene costantemente aggiornata. Attenti alle nuove versioni!

Funzioni: ServiceInit (), ServiceSetAccountNumber(), ServiceGetAllSymbols(),ServiceOpenChart(), ServiceOpenChartSetNumberTf(), ServiceOpenChartSetPeriod(), ServiceOpenChartSetTf(), ServiceDeleteIndicatorsByName(), ServiceLogin (),ServiceRefreshAllCharts (), ServiceRefreshAllOnceCharts (), ServiceRefreshChart()--
disponibile solo per gli utenti registrati della libreria.

Set:

 
Elektronik:

Grazie, ma non vedo ancora una descrizione :(

Una descrizione di cosa? Cosa intende per descrizione? È tutto lì.

Descrizione delle funzioni nel file di intestazione. Esempi di utilizzo in uno script di test.