[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 465

 
Elektronik:

Posso darti un link?).


Un link a cosa? Devi essere più specifico. C'erano molte domande, non tutte hanno avuto risposta
 

Ho pensato che ci sono società di brokeraggio che trasmettono le quotazioni in modalità demo durante il fine settimana per testare gli EA.

Hai detto

Конечно есть, только спред будет сильно увеличен

così ho chiesto un link.

 
Nel tester.
 
FAQ:
Nel tester.


Grazie :) ce l'ho, ma non riesco a farlo funzionare in un ciclo :(

Come faccio a fargli eseguire l'operazione un certo numero di volte?

#property show_inputs
#include <WinUser32.mqh>
extern int Kol=3;

int start()
{
int i=0;
for(i=0; i<Kol; i++){
OrderSend(Symbol(),OP_SELL,0.05,Bid,333,0,0,"Тест",0,0,CLR_NONE);
return(0);}
while(!IsTradeAllowed()) Sleep(1000);
PostMessageA(WindowHandle(Symbol(),Period()), WM_COMMAND, 33050, 0);
}   

 
Elektronik:


Grazie:) ce l'ho, ma non riesco a farlo girare:(

Come faccio a fargli eseguire l'operazione un certo numero di volte?

#property show_inputs
#include <WinUser32.mqh>
extern int Kol=3;

int start()
{
int i=0;
for(i=0; i<Kol; i++){
OrderSend(Symbol(),OP_SELL,0.05,Bid,333,0,0,"Тест",0,0,CLR_NONE);
return(0);}
while(!IsTradeAllowed()) Sleep(1000);
PostMessageA(WindowHandle(Symbol(),Period()), WM_COMMAND, 33050, 0);
}   

Perché il ciclo?
 
Salve, ho una funzione che calcola i parametri S e B su ogni tick di una barra. Quando appare una nuova barra, S e B devono essere resettati e il loro calcolo viene ripetuto.
 
MK07:
Salve, ho una funzione che calcola i parametri S e B su ogni tick di una barra. Quando appare una nuova barra, S e B devono essere resettati e il loro calcolo viene ripetuto.

Nella prima linea del codice della funzione start() assegnate queste variabili valore = 0.
 
Ciao, ho una domanda sul terminale: nel tester, quando provo un EA, non ottengo le informazioni di basso e alto quando chiamo la funzioneMarketInfo(). Voglio sapere se è così che dovrebbe essere o se ho qualche problema nel terminale!
 
lowech:
Ciao, ho una domanda sul terminale! Nel tester, quando provo un EA, non ottengo nessuna informazione bassa e alta quando chiamo la funzioneMarketInfo(). Voglio sapere se è normale che sia così o se ho qualche problema nel terminale!

 

Buon pomeriggio! Domanda sul grafico....Creato una linea inclinata nell'indicatore, basata su due punti

if(Lineinc){
                nameUP1=WindowExpertName()+"_Up_"+Time[Num_bar_UP_2]+"_"+Time[Num_bar_UP_1-3];
                fObjTrendLine(nameUP1,Time[Num_bar_UP_1],Price_UP_1,Time[Num_bar_UP_2],Price_UP_2,false,Color_UP,1,0,0,false);
              } 

La linea viene visualizzata correttamente, ma ha bisogno di essere estesa fino a quando incrocia il prezzo o fino a quando si forma la linea successiva. Puoi dirmi per favore come fare questo....

Ho provato in questo modo

if (Close[i]<Line_UP)ObjectMove(nameUP1,0,Time[i],Line_UP);

ma la linea si sposta e non viene visualizzata correttamente.....