[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 400

 
Vinin:

Cosa vuoi dire?

Voglio dire che prima mi dicevano entro 24 ore, ma ora non riesco a passare. Prima c'era un dialogo e ora c'è il silenzio.

Ecco!

 
Application.DisplayAlerts = False
OpFn = fName + ".txt"
ActiveWorkbook.SaveAs Filename:= _
        OpFn _
        , FileFormat:=xlCSV, CreateBackup:=False // FileFormat:=Text попробуй такой вариант формата
ActiveWorkbook.Save
ActiveWindow.Close
Application.DisplayAlerts = True

Creare una macro vuota:

menu-sviluppatore\macros\record

fermare la registrazione

macro/pannello macro/modifica

mettere questo codice, fName == nome del file quando si salva.

Salva macro dovrebbe essere un tasto di scelta rapida, salva documento. prima apri il libro con la macro, poi (sopra di esso) apri il tuo file, fai quello che ti serve, e poi premi il tasto di scelta rapida, salva l'attivo (il tuo documento al momento).

 
FAQ:
Sta convertendo le date?
Sì. Sì.
 
Zhunko:
Sì. Sì.


Ha questa brutta abitudine.

Stai scavando nei rapporti o nei rapporti di spunta? Qual è il compito?

prova a scavare nel formato della data, attraverso il menu principale, vedi la localizzazione.

Anche se nel caso di 10 non aiuterà, non lo sopporto - fa tutto a modo suo. Il migliore per questo è office 97 - completamente gestibile, anche il 2003 non è male, e i nuovi fanno quello che vogliono.

 
FAQ:


Ha questa brutta abitudine

Stai scavando nei rapporti o nei rapporti di spunta? Qual è il compito?

prova a scavare nel formato della data, attraverso il menu principale, vedi la localizzazione.

Anche se nel caso di 10 non aiuterà, non lo sopporto - fa tutto a modo suo. Per questo il meglio è office 97 - completamente gestibile, anche il 2003 non è male, e i nuovi faranno quello che vogliono.

Questi sono test della funzione di conversione del tempo. 11000 varianti con parametri di riferimento.

Modificato a mano in UltraEditor in 30 minuti. Ho dovuto aggiungere solo 200 celle. Passavo più tempo nelle impostazioni e negli esperimenti in EXCEL. È già passato quasi un giorno.

 
Beh, allora sì, ho pensato che fosse un compito di elaborazione sistematica dei dati. allora non ha senso, ma consiglierei di imparare il WBA, mi ha spesso aiutato. un paio di righe di codice e hai finito :)
 
Mi consigliate se è possibile assegnare un nome (SetIndexLabel) a un disegno in stile DRAW_ARROW in un indicatore?
 
Potete dirmi se gli indicatori H-L, H-O, H-C, O-C, O-L sono disponibili, preferibilmente con le linee dei loro valori medi? Google mi ha mandato un link che non capisco bene: http://www.metatrader4.com/ru/forum/8261/. Penso che sarebbero utili per assegnare TA e SL ottimali.
 
yosuf:
Potete dirmi se gli indicatori H-L, H-O, H-C, O-C, O-L sono disponibili, preferibilmente con le linee dei loro valori medi? Google mi ha mandato un link che non capisco bene: http://www.metatrader4.com/ru/forum/8261/. Penso che sarebbero utili per assegnare TA e SL ottimali.
Allora, qual è il problema? Sostituisci Close in qualsiasi indicatore con una differenza (High-Low) o qualsiasi altro di questi. Tuttavia, in alcuni casi, potrebbe essere necessario disegnare l'indicatore in una finestra separata.
Motivazione: