MT4 non ha molto da vivere - pagina 38

 
Reshetov:

Quali stanze, quale sysadmin ha a che fare con i contratti? Che tipo di assurdità stai dicendo? Vai a scambiare WebMoney da un portafoglio all'altro attraverso uno scambiatore elettronico. Nessun sysadmin, nessuna stanza. Una parte colloca a distanza un ordine nella pila dei prezzi, firmandolo con EDS, l'altra parte può anche accettare a distanza una transazione su questo ordine, certificando le intenzioni con il suo EDS. Il contratto viene stipulato, lo scambio ha luogo, l'affare viene eseguito. Questa è l'intera procedura di scambio.

Il sysadmin dorme, gli atti di proprietà della valuta vengono scambiati.


Quindi stiamo parlando di cose diverse - io sto parlando dello scambio, tu stai parlando di WebMoney!
 
avatara:

Quindi, se ricevo i dati da un tumbler - perché dovrei essere "indipendente"?

Cosa significa 'fornitore indipendente'? Se non può far rispettare l'accordo - il suo ruolo?

Per ottenere prezzi "migliori"?

;)

L'indipendenza è la migliore garanzia della realtà delle quotazioni, della realtà dell'analisi e della migliore qualità della decisione di trading. A questo prezzo, lo metti nel mercato delle scommesse e aspetti che lo scambio sia concluso. Il solito schema del mercato delle scommesse.
 
faa1947: Nel fare ciò, è importante rendere l'accesso alla matematica moderna il più difficile possibile, minimizzando così i costi giocati contro di noi dagli pseudo-broker.

Dov'è la complicazione in questo? Le librerie di algoritmi sono aperte, si può calcolare quanto si vuole.

Perché Matlab e non il tuo preferito EViews o qualcos'altro? Perché legare la tua piattaforma di trading a una specifica implementazione di algoritmi matematici?

Vai al forum di EViews e oscilla i diritti lì, suggerendo che dovrebbe essere integrato con qualche terminale. Mi chiedo come sarete accolti lì.

 
Mathemat:

Dov'è la complicazione in questo? Le librerie di algoritmi sono aperte, si può calcolare quanto si vuole.

Perché Matlab e non il tuo preferito EViews o qualcos'altro? Perché legare la tua piattaforma di trading a una specifica implementazione di algoritmi matematici?

Vai al forum di EViews e fai oscillare i diritti lì, offrendo di integrarlo con qualche terminale. Mi chiedo come sarete accolti lì.

Matlab è un esempio di software aperto. EV è un sistema molto chiuso.

Io non oscillo i diritti e tu non sei sulla freccia. C'è una discussione sul futuro della politica dei metaquote, l'argomento non è stato bandito, quindi mi esprimo.

 
faa1947:
L'indipendenza è la migliore garanzia della realtà delle quotazioni, della realtà dell'analisi e della migliore qualità della decisione di trading. A questo prezzo, lo metti nel mercato delle scommesse e aspetti che lo scambio sia concluso. Il solito schema del mercato delle scommesse.

Non c'è nessun problema particolare nello scambio per ottenere un preventivo in tempo reale e non c'è bisogno di un fornitore indipendente per questo. C'è un problema con l'esecuzione delle transazioni (che tra l'altro tutta l'industria HFT utilizza). Le citazioni storiche sono un argomento leggermente diverso
 
Avals:

Non c'è nessun problema particolare in uno scambio per ottenere un preventivo Reel Time e non c'è bisogno di un fornitore indipendente per questo. C'è un problema di esecuzione (che tra l'altro tutta l'industria HFT utilizza). Le citazioni storiche sono una questione leggermente diversa.
Non è lo scambio a cui hai accesso, ma quello che ti ha dato il broker. Mi sono imbattuto in questo nel 2008 quando ha ritardato le quotazioni per alcuni minuti e poi è saltato.
 
faa1947:
L'indipendenza è la migliore garanzia della realtà delle quotazioni, della realtà dell'analisi e della migliore qualità della decisione di trading. A questo prezzo, lo metti nel mercato delle scommesse e aspetti che lo scambio sia concluso. Il solito schema del mercato delle scommesse.
Allo scambio, la garanzia della realtà delle quotazioni è presente dall'inizio, perché tutte le quotazioni sono registrate. Ha bisogno di altre garanzie?
 
Andrei01:
In uno scambio, c'è una garanzia intrinseca che le quotazioni siano reali perché tutte le quotazioni sono registrate. C'è bisogno di più garanzie?
Vedi sopra.
 
faa1947:
Non hai accesso allo scambio, hai accesso a quello che ti ha dato il broker. Mi sono imbattuto in questo nel 2008 quando ha ritardato le quotazioni per alcuni minuti e poi è saltato.
Se il broker è regolamentato, allora questo genere di cose dovrebbe essere compensato ai clienti.
 
Nafany:
Ma stiamo parlando di cose diverse - io sto parlando dello scambio, e tu stai parlando di WebMoney!

Ho dato un esempio per coloro che sono particolarmente dotati, come scambiato in borsa elettronica senza intermediari in forma di broker. Lo scambiatore WebMoney non differisce dallo scambio, perché tutte le stesse cose sono presenti: il tasso, lo spread, la domanda, l'offerta, la commissione. Solo che non ci sono intermediari, e quindi non ci sono spese generali e costi di tempo aggiuntivi.
Motivazione: