FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 164

 
Un top acuto conferma l'inversione.
 
NikT_58:
La cima appuntita conferma l'inversione.

pensi che sia il momento di accorciare?
 
Tantrik:
Ciao, (faccio una previsione per una settimana) faccio trading lentamente.

Come sta andando la PAMM? Sto pensando di investire. Sto pensando di investire un paio di migliaia di dollari.

 
NikT_58:
Un top acuto conferma l'inversione.
Stranger ha disegnato un'inversione a 1,30 tre settimane fa! (La parte superiore potrebbe essere qualsiasi cosa )
 
Tantrik:
Capisco - hanno inventato i loro limiti.

))) sì, ci sono dei limiti - fisici, non so prevedere per settimane)) io commercio di sessione in sessione, c'è l'Europa, gli americani...
 
snail09:

Come sta andando la PAMM? Sto pensando di investire. Un paio di migliaia di dollari da investire...

Sono in crisi, facciamolo più tardi! (oro! - è entrato nell'oro!)
 
Tantrik:
Stranger ha disegnato un'inversione a 1,30 tre settimane fa! (La parte superiore potrebbe essere qualsiasi cosa)
Fanculo. Hai citato invano Stranger. Non so come si mettono le faccine, ma con l'incensiere è perfetto.
 
Vahrameev_A_A:

)))) sì, ci sono delle limitazioni - fisiche, non so prevedere per settimane)) io commercio di sessione in sessione, c'è l'Europa, gli americani...
Quando chiudi i tuoi affari la sera?
 
Tantrik:
in un crollo per ora! facciamolo più tardi! (oro! - è entrato nell'oro!)
Oro. Ecco il mio gufo sull'oro. Mettiamolo sul tuo PAMM e andiamo a raccogliere i soldi?
 
snail09:
Fanculo. Hai citato invano Stranger. Non so come hai messo le emoticon, ma con l'incensiere è perfetto.
e l'autunno è finito per niente!
Motivazione: