FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 192

 
nikat97:
Vado solo con il canale.


Penso che sia troppo presto per dire che è il fondo del canale. L'8 marzo questo canale aveva questo aspetto ed era ovvio che l'euro stava salendo, ma...

Soprattutto perché il prezzo ha appena toccato il fondo.

 
nikat97:

Mettiamola così


Sono d'accordo con te.
 
nikat97:

Mettiamola così


Ho un canale simile, solo un po' più ripido verso l'alto.
 
MOHCTP36:


Penso che sia troppo presto per dire che è il fondo del canale. L'8 marzo questo canale aveva questo aspetto ed era ovvio che l'euro stava salendo, ma...

Soprattutto perché il prezzo ha appena toccato il fondo.

Il tuo canale deve essere spostato a causa della correzione dei prezzi. Correzione nel cerchio giallo. Ora è più corretto disegnare un canale dai minimi lungo la linea gialla.


 
nikat97:

Il tuo canale deve essere spostato a causa della correzione del prezzo. Correzione nel cerchio giallo. Ora il modo corretto di disegnare il canale dai minimi sulla linea gialla è


Leggete attentamente il mio commento L'8 marzo il canale sembrava ............ ecc.
 
nikat97:

Il tuo canale deve essere spostato a causa della correzione del prezzo. Correzione nel cerchio giallo. Ora, il modo corretto di disegnare il canale dai minimi sulla linea gialla è


Il tuo può essere spostato così, ci sono molte opzioni)).

 
MOHCTP36:


Anche il tuo può essere spostato in questo modo, ci sono molte opzioni).

Lo faremo, quando sarà spostato)))
 
nikat97:
Lo faremo quando si sposta)))

Sono completamente d'accordo. Perché non ho dato la mia opinione, ma solo un'ipotesi.
 
nikat97:
MOHCTP36:

Immagino che sia così, che ne dite?

La metterò in questo modo.

Ma che tipo di canale è questo? Su cosa si basa? Perché pensi che il punto di riferimento in basso a destra (che si è formato il 14-15 marzo) sia corretto? Giovedì (8 marzo), c'era un canale simile, solo che la pendenza era più netta. Ma quel canale era già stato rotto venerdì... Sono solo curioso. Si possono disegnare molti di questi canali.

Rompiamo il canale al ribasso (vedi il post del 21 aprile nell'ultima pagina), poi il rialzo sarà più giustificato.

 
MaxZ:

Ma che tipo di canale è questo? Su cosa si basa? Perché pensi che il punto di riferimento in basso a destra (formato il 14-15 marzo) sia corretto? Giovedì (8 marzo), c'era un canale simile, solo che la pendenza era più netta. Ma quel canale era già stato rotto venerdì... Sono solo curioso. Si possono disegnare molti di questi canali...

Rompiamo il canale discendente (vedi post 21aprile), poi quello ascendente sarà più giustificato.

In base ai minimi.

Se il forex fosse così semplice come tutti vogliono che sia... il forum non esisterebbe....