FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 84

 
MobileMan:

Non discuto, è una resistenza forte, ha traballato per 2 giorni. Oggi, credo, si sfonderà.

Ho ascoltato - ho messo un ordine per la svolta di ieri - 1,3102, e allora, l'ordine è stato catturato ed è volato indietro a 1,3140

Non è una tendenza, è un piatto

 
Ci è voluto tutto il giorno per arrivare qui in 15 minuti.
 
Mobilich, come va il deposito?
 
sergey620x:
Voleremo su domani sera)

Penso che entro l'8 marzo questa percentuale sarà aumentata considerevolmente, indipendentemente dalle leve. La BCE non è interessata a un no-default, quindi molto molto ..... la strada è prenotata al rialzo, e su tali notizie, il momentum può essere buono.
 
yurchenko:
Mobilich, com'è il deposito?

Finora è tranquillo - penso che se scende ancora si dirà che è una correzione (un pullback dal minimo dell'ultimo giorno al massimo di oggi)

e se no, dirà che ha chiuso in pareggio ma ha venduto ancora meglio

 
O.Zy...:

Finora è tranquillo - penso che se scende di nuovo si dirà che è una correzione (un pullback dal minimo dell'ultimo giorno al massimo di oggi)

e se non scende, dirà che ha chiuso in pareggio, ma ha venduto ancora meglio

Probabilmente sta organizzando una nuova deposizione!
 
O.Zy...:

Finora, silenzio - penso che se scende di nuovo, si dirà che è una correzione (un pullback dal minimo dell'ultimo giorno al massimo di oggi)

e se non scende, dirà che ha chiuso in pareggio, ma ha venduto ancora meglio


Quel mobilista è un chiacchierone che conta i suoi profitti alla fine dell'anno.
 
Sono comunque propenso alla 1.3. Forse domani
 
l'intreccio delle linee di tendenza non permette di scendere))))
 
yurchenko:
Io propendo comunque per la 1.3. Forse domani
Quali sono i motivi per 1.3?
Motivazione: