FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 13: Marzo 2012) - pagina 18

 
Tantrik:
Ho la stessa vendita 3284 su boo sarà chiudere. (il pendolo ha detto 3250 sarà 3240 non )
toccato 3240
 
Questo è tutto, mi siederò fuori e resterò seduto fino al segnale ))))
 
fqbj:

Da Tantric, il vecchio lupo, il recinto è una grande cosa! Nel frattempo lo spettacolo delle marionette continua!
questa musica durerà per sempre...se.............
 
OlegTs:
Lo straniero lo ha messo al suo posto, ma non è bravo a tirarsi fuori da un lavoro:)))
Che ne dici?
 
Dove è andato veramente Stranger? Ridatemelo per sempre)))
 
OlegTs:
toccato 3240
Se colpisce, sarà un nuovo scenario....
 
emotraid:
La paura di perdere i depositi porta alla mancanza di fiducia nel loro TS e questo porta alla psicosi, quando si inizia a prendere un acquisto - sedersi ogni minuto e matiritsya con rabbia vedendo voi lì e il prezzo qui, e tutto il tempo si aumenta lotti nella speranza di vincere indietro, e c'è la merda )))))))))) dalla mia esperienza personale).

Sì, ricordando come ho iniziato con un conoscente nel forex

Abbiamo depositato la stessa somma, aperto da un lato, il prezzo è tornato indietro di 20-30pp, io sono andata a letto e lui è rimasto indietro, spiegando che non dovevamo lasciare i soldi incustoditi.

Mi sono svegliato la mattina e il prezzo aveva raggiunto il pareggio, ma il mio deposito era quasi finito. Vede semplicemente un prezzo sbagliato per 30 clip, felice di non essersi addormentato e contento di se stesso, ho chiuso con una perdita e aperto l'altro lato. Questo è successo 3-4 volte e come risultato ha gli occhi rossi e il 30% del deposito al mattino

 
Tantrik:
Se lo fa, ci sarà un nuovo scenario....

Dai sogni...
 
yurchenko:
Cosa ne pensate?
Spero di non aver offeso? Sono al secondo giorno sull'eu sulla recinzione ma ho comprato 3240 con 10pp sl. Sperando in un colpo libero. In caso contrario, continuerò a guardare.
 
Margaret, grazie! Giusto!!! (Disegno)
Motivazione: