Per la considerazione dei professionisti. - pagina 4

 
Integer:


Mostra se il deposito sarà sufficiente nel caso della più sfortunata serie di circostanze (l'Expert Advisor è stato lanciato nel momento indicato dalla linea verde).

Se è successo quando l'ordine era aperto e poi il drawdown è tornato a zero, allora secondo la tua logica è stata la più sfortunata delle circostanze, anche se il buon senso dice che non c'è stato alcun rischio per il deposito perché in questo caso il drawdown azionario non ha influenzato il deposito in alcun modo.

Questo era solo il profitto mancato, non il rischio del deposito. E queste sono cose completamente diverse che sono ammucchiate in una pila nel tester.

 
Andrei01:

Nella tua immagine non è chiaro a che punto si è verificato il massimo drawdown, se è successo con un ordine aperto e poi il drawdown è tornato a zero, allora secondo la tua logica è stato il più sfortunato insieme di circostanze, anche se il buon senso dice che non c'era alcun rischio per il deposito, perché in questo caso l'equity drawdown non ha influenzato il deposito in alcun modo.

Era solo un profitto perso ma non il rischio di un deposito. Sono cose completamente diverse che vengono ammucchiate in un unico mucchio nel tester.


Se hai un problema di comprensione - vai da un medico, sai quale. Se hai problemi a capirlo, dovresti prima studiare l'argomento sul quale stai cercando di argomentare, prima imparare cos'è il drawdown. Ci sono molti ragazzi intelligenti in giro, e alcuni tester sbagliano... Alcuni abitanti del villaggio hanno solo il diritto di farlo.
 
Il problema è reale, il tester ha perso, ma nel mondo reale avrebbe retto, il che è ovviamente un indicatore significativo per scegliere un esperto per il mondo reale. Penso che alcune persone non abbiano niente di meglio da fare che soffrire per questo tipo di stronzate.
 
Andrei01:
Mi dispiace per il drawdown minimo, era un errore di battitura. Ho corretto il post. E perché non ha senso calcolare il massimo calo di equity su un ordine aperto in volo libero?

Se trovate questo indicatore utile, andate avanti e calcolatelo, nessuno vi impedisce di farlo.
 
Integer:
Se avessi voluto conoscere il drawdown reale, l'avrei guardato e poi avrei copiato il drawdown reale. Credo che alcune persone non abbiano niente di meglio da fare che soffrire per queste stronzate.

Il problema non è che le persone adeguate vogliono improvvisamente conoscere il reale drawdown del deposito, lo guardano... e non altri drawdown senza senso.

Se provo a fare questo, cercherò di analizzare il drawdown del deposito e l'ammontare delle perdite quando il deposito è esaurito. ))

 
Andrei01:

Non ho un problema, è solo che la gente adeguata vuole improvvisamente conoscere il reale drawdown del deposito, guarda a questo... e non a tutti gli altri drawdown senza senso.

Per esempio, se sei un principiante, potresti voler conoscere il drawdown reale, ma non devi fare nulla a riguardo ed è facile liberartene. ))

Guarda il titolo di questo thread. Non sono un programmatore professionista ho chiesto chiarimenti ai professionisti. Si considera un professionista? A giudicare dal tuo profilo non lo sei. Allora, cosa ci fai in questo thread? Vuoi insegnare la saggezza dei professionisti?
 
Andrei01:

Non è un problema, è solo che le persone adeguate vogliono improvvisamente conoscere il reale drawdown del deposito, guardano a questo... e non a qualsiasi altro drawdown senza senso.

Si può anche perdere una buona cosa se non calcola correttamente il prelievo del deposito, ma potrebbe non essere un grosso problema per alcune persone - potrebbero semplicemente inventare qualcos'altro per necessità, purché tutto sia conforme ai requisiti del tester. ))


Non è così inutile, con un margine e tutto il resto.

A cosa serve questa cosa se ha "erroneamente" rifiutato a causa del profitto di un ordine (inoltre, il profitto è inferiore a quello previsto da un ordine).

 
khorosh:
E' tutta una questione di massimo drawdown.
Sta parlando del prelievo di cosa? C'è il prelievo di capitale, il prelievo di bilancio, il prelievo di depositi, il prelievo di fondamenta edili...
 
Andrei01:
Parlare di prelievo di cosa? C'è il prelievo di capitale, il prelievo di bilancio, il prelievo di depositi, il prelievo di fondamenta edili...
Chi conosce il codice MQL4 non ha queste domande. Imparate questo linguaggio e non sorgeranno.
 
Andrei01:
Parlando di prelievo di cosa? C'è il prelievo di capitale, il prelievo di bilancio, il prelievo di depositi, il prelievo di fondamenta edili...

L'argomento era l'equity drawdown. Anche il prelievo del deposito si verifica, naturalmente - puoi prendere un deposito e prelevarlo...
Motivazione: