[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 623

 

la fermata è andata a b/o.

Ora è uno stop a 1,3270 o mi siederò sulla barricata per ora

 
rigc:

doppio reparto? )))))

doppio deposito. Evra 33 chi ne ha bisogno? per fare profitti per gli ottimisti sulle notizie greche! a che costo e per la cui pasta.
 
Tantrik:
loto doppio. Eur 33 a chi serve? per far guadagnare gli ottimisti delle notizie greche! a quale costo e per i soldi di chi.
Strange ha mandato un mattone a posare? ))))
 
O.Zy...:

Tutto può essere, che non può essere

Cose che possono o non possono essere

Ma anche ciò che non può essere

# E anche questo può essere #

Non ha rimosso lo stop, ha aggiunto un ordine di vendita a 1,3270.


Io non lo farei. CHE FRETTA!!! LASCIARE CHE I TORI PRENDANO LA LORO "CAROTA".
 
NikT_58:

Io non lo farei. CHE FRETTA!!! LASCIARE CHE I TORI PRENDANO LA LORO "CAROTA".

Ed è sopra 3290.
 
rigc:
Strano ti ha mandato a posare un mattone? ))))

È qui, ne sono sicuro. E si presenterà solo se si strappa e sproloquia di nuovo )
 
rigc:
Strange ha mandato un mattone a posare? ))))
Penso che si farà vedere presto, sta per superare 1,33... poi lui e il puledro verranno nel nostro forum
 
MobileMan:

È qui, ne sono sicuro. Si farà vedere solo se è in piedi e ride di nuovo).

Se questo è lo Straniero che conoscevo (il soprannome è cambiato, e la foto del viso), è destinato a ridere.
 
NikT_58:

Se è lo Straniero che conoscevo (il soprannome è diverso e l'immagine del viso è diversa), è destinato a ridere.
è la seconda volta che cambia il suo avatar, l'ultima volta era dal suo passaporto, ma ora l'ha cambiato per coprirsi di carte sporche :)
 
OlegTs:
È la seconda volta che cambia il suo avatar, l'ultima volta era dal suo passaporto, ma ora l'ha cambiato per coprirsi di carte sporche:)

Buon per lui. Avrà qualcuno con cui combattere.