[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 473

 
MobileMan:

Sono più o meno d'accordo con il percorso, solo che sto pensando di scendere più tardi )

se non ti dispiace lasciare le informazioni sul tuo dts nel tuo personale, lo controllerò la prossima settimana per i pidocchi... grazie in anticipo!!!
 
SEVER11:

se non ti dispiace lasciare i dettagli del tuo dc in un messaggio privato, lo controllerò la prossima settimana per i pidocchi... grazie in anticipo!!!
non dimenticare il tuo rapporto più tardi))))
 

nuovi episodi in uscita ! il papamus completo sui vostri schermi - ora in 3d

 
Tantrik:
Ho scritto mercoledì che hai detto di disegnarlo, l'ho disegnato - finora è la stessa vecchia strada, su 3250(30) prima, poi una correzione.

Era la linea di resistenza al ribasso a breve termine che ha mostrato ieri


 
SEVER11:

se non ti dispiace lasciare i dettagli del tuo dc in un messaggio privato, lo controllerò la prossima settimana per i pidocchi... grazie in anticipo!!!

Insta
 
margaret:

Questa era la linea di resistenza della tendenza al ribasso a breve termine mostrata ieri



Margaret, anche tu, cos'è questo astrattismo?)))
 
strangerr:

Margaret, anche tu, cos'è questo astrattismo?)))
Di cosa stai parlando? Non c'è nient'altro sul mio grafico a parte le bollinger, i livelli fibo e un paio di muwing.
 
margaret:
Cosa vuoi dire? Non c'è nient'altro sul mio grafico a parte le bollinger, i livelli fibo e un paio di muwing.

E un sacco di linee avanti e indietro, proprio come in Tantric)))
 
strangerr:

E un mucchio di linee avanti e indietro, proprio come quelle di Tantrik?)))
è di tendenza, ho bisogno di sapere cosa sta calpestando...
 
Tantrik, e quanto bene ha frugato a 1,3197, l'ultima pausa l'ha presa))))