[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 231

 
Dimka-novitsek:
Dopo averci pensato, dopo aver bevuto un po' di tè e dopo essermi seduto al computer, sono BAY!!!

È perché hai bevuto del tè, guarda se papà ha lasciato qualcosa di più forte da qualche parte)))
 
Ho già detto di no, i ragazzi della strada stavano versando. Anche se sono buoni amici, e forse sto perdendo qualcosa, tanta stupidità nella mia testa, il conto del computer sta crescendo, devo stare attento, non mi fido completamente del mio robot, forse ha bisogno di un lavoro e voglio bene anche ai miei amici, e anche io gioco, anche se non è chiaro subito, quale connessione, ma li amo e voglio fare qualcosa di buono, che testa stupida la mia.
 
Dimka-novitsek:
Ho già detto di no, i ragazzi della strada si stavano riversando. Anche se sono buoni amici e forse sto perdendo qualcosa, è così drogato nella mia testa, c'è un conto del computer che cresce, bisogna tenerlo d'occhio,

Buon per te.
 
strangerr:

Se vuoi che ti insegni, lo prendo a poco prezzo.
Ascolto la musica degli anni 90 (150 watt)
 
Dimka-novitsek:
Dopo averci pensato, bevuto del tè, seduto al computer, sono fuori!

http://www.stocktime.ru/

Giusto, perché la maggior parte della gente è nel salone, l'eurik vuole scendere, ma non c'è nessuno da scendere.

 

idealmente saltare a 1,34 e anche 1,28 ;))))

 

Sì, l'acquisto è stato un po' strano... Va bene, lo lascio stare.

Grazie per l'orologio!

 
BeerGod:

http://www.stocktime.ru/

Esatto, perché la maggior parte di loro sono in salas e non c'è nessuno che possa tirare lo sciacquone.


Sono i market maker di Insta che muovono il mercato.
 
McBro:

idealmente saltare a 1,34 e anche 1,28 ;))))


Il livello ideale per l'euro è ora 3280, ma è stato spinto artificialmente sopra 3300 )))) Si può dire - quasi violentato ))))
 
strangerr:


Mobile, riderai, ma)))


Allora cosa ti ha fatto cambiare idea? Io rimango con il mio 1.26-25, ma non mi aspettavo una mossa...