[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 183

 
strangerr:


Lascia che ti dia un indicatore miracoloso e non preoccuparti)))))))))))))))

Perché c'è uno spazio vuoto? Il novozel non vuole scendere o l'UE lo sta trascinando - ho fatto uno stop loss di 25pp. - È meglio che vada di nuovo.
 
Tantrik:
Perché c'è uno spazio vuoto?

Mostra il futuro, vero?
 
strangerr:

Mostra il futuro, vero?
Grazie, certo! Ho un sacco di tuoi induttori! Cosa fare con loro, e questo - fammelo provare!
 
Tantrik:
Grazie naturalmente! Ho un sacco dei tuoi tacchini! cosa fare con loro, e questo - fammelo provare!

Questa è una stronzata. Guarda l'euroyenne sulle tue linee, ma non su H1)))
 
strangerr:

Questa è una stronzata.
Quindi l'hai disegnato a mano? ))))))))), è l'ue!!! seconda conferma - vendi lo stop che recupererai.
 
Tantrik:
l'hai disegnato a mano? )))))))))

Ecco a voi)))
File:
futureline.ex4  18 kb
 
strangerr:

Questa è una stronzata. Guarda l'euro yen sulle tue linee, solo non su H1)))
Èsu una tendenza - né su né giù.
 
Tantrik:
sta sulla tendenza - né su né giù.

L'obiettivo più vicino sul quotidiano?
 
strangerr:

L'obiettivo più vicino al rialzo sul quotidiano?
Il 103 più vicino è un assoluto 106,50.
 
solar:

Credo che un cellulare si presenterà e dirà che ha raddoppiato di nuovo il suo deposito!!!

Ragazzi. Ammetto il mio errore, e se fossi stato al computer come al solito - avrei davvero raddoppiato il deposito)))) ma l'ufficio delle imposte aveva sequestrato parte del cellulare in uno dei punti - insomma, ci sono abbastanza alci senza un handicap ... Avrei reagito in tempo. EMO - Snickers su di me. Le mie scuse a tutti... Al momento - messo $20 in un conto separato e salato da 3260 cinque!!! deposito. Non scherziamo. Vi mostro uno screenshot.
Motivazione: