[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 119

 
Nesradamus:


Poi ce n'è un altro in linea.


Visivamente, sono troppo vicini, probabilmente a causa della scalatura del grafico
 
odiseif:
Nessuno sa quale sarà il momentum e dove cadrà. 1.26 può essere fatto in un paio di candele da cinque minuti se vogliono .... quindi devi essere sempre all'erta. Una volta ho visto 400 pips in pochi minuti e ho quasi perso ***** , niente è possibile da allora.

Ciao. Giusto, Odyssey, tutto è possibile, ma il mio punto è che la tua visione deve essere giustificata, non solo - andiamo a 1.26.
 
Nesradamus:
Se non cambia, rallenterà molto, da qualche parte come questo)))))

O una correzione intraday o uno spostamento, più probabilmente la prima.
 
strangerr:

Ciao. Giusto, Odysseus, tutto è possibile, ma il mio punto è che devi giustificare la tua visione, non solo andare alla 1.26.

E con cosa giustifica le sue mosse? Qual è stata la ragione per salire a 1,3020 e poi tornare giù - un semplice disegno? Inoltre, per esempio io considero anche 1,3350 come una stronzata per questo timeframe, ma rispetto l'opinione degli altri e non la urlo per tutto il thread. Inoltre, come si giustifica che 1.26 è una stronzata!
 
Sdimm:

Visivamente sono troppo vicini, probabilmente a causa della scalatura del grafico

Questo è meglio?

 
Nesradamus:

È meglio?


Più credibile))))))) Non si può discutere con un nonno).
 
MobileMan:

Come giustifica le sue mosse? Come giustificate cheoggi sia 1,3020 e poi su e poi giù di nuovo- solo disegnando? Inoltre, per esempio io considero anche 1,3350 un'illusione in questa metà dell'anno, ma rispetto l'opinione degli altri e non lo grido in tutto il thread. Inoltre, come si giustifica che 1.26 è una stronzata!
Non darmi credito per qualcosa che non ho detto. Sì, solo un disegno, ho parlato di VSA qui abbondantemente, con spiegazioni dettagliate, link a fonti, siti e letteratura, chi ha occhi e orecchie ha sentito e visto)))
 
Sdimm:

Sì più credibile))))))) Non si può discutere con il nonno).
Se mi avesse detto come seleziona i punti di prezzo, ne sarebbe valsa la pena))))
 
Nesradamus:

È meglio?


E se la consideri una tendenza intraday, puoi calcolare il punto 8 per essa, diciamo su timeframe minuti?
 
strangerr:

La visione deve essere giustificata, non solo - vai a 1.26.
Stavo aspettando l'Aussie a 1,0780, ma non ho venduto a causa di venerdì ... Mi sono svegliato e ho guardato il grafico, e sono diventato un avido bastardo).
Motivazione: