[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 12: Febbraio 2012) - pagina 115

 
AndreyZak:

Non mi sono espresso correttamente, mi scuso, qual è l'ora locale al tempo di Greenwich alle 00.00?

Qual è il punto? Se sono a Vladivostok, ho 5 o 6 candele in più sul mio grafico rispetto a Mosca? )))))))
 
Sdimm:

Che senso ha? Se sono a Vladivostok, allora ho 5 o 6 candele sul mio grafico, rispetto a Mosca? )))))))

Non so, mi sono confuso anch'io )). Ho due terminali, uno ha la quinta candela di un'ora e l'altro ha solo la prima.
 
21april:

* A volte appaiono "persone uniche"... (Per esempio: MIXON777"Hamster master")
E a proposito, la sua impronta si è persa nella storia, o sta costruendo un altro signore dei criceti da qualche parte?
 
Nesradamus:
E a proposito, la sua impronta si è persa nella storia, o sta costruendo un altro homies da qualche parte?

Cosa dice il nonno?)))
 
strangerr:

Il 1° era il disegno:

E forse non ci arriveremo, ma dovremmo.

Ciao. non arriveremo da nessuna parte senza una correzione (molto lunga) 1.3050 è un minimo normale (gli orsi sono sul treno).
 
strangerr:

Cosa dice il nonno?)))

Come al solito, hai dato dei punti ma nessun commento. Faccia come vuole, senza compassione.

 
Nesradamus:

Come al solito, hai dato dei punti ma nessun commento. Puoi fare come vuoi, senza simpatia.

Così ti ha dato dei punti da comprare e tu hai deciso di soffrire e ti sei accontentato)))
 
Nesradamus:

Come al solito, hai dato dei punti ma nessun commento. Puoi fare come vuoi, senza compassione.

I punti sono quadrati? Il calcolo è manuale o automatico?
 
rigc:
così ti ha dato dei punti da comprare e tu hai deciso di soffrire e ti sei stabilito in))))

L'ha salato correttamente solo nel posto sbagliato.
 
rigc:
quindi ti ha dato dei punti da comprare e tu hai deciso di soffrire e ti sei registrato in ))))
L'obiettivo era il punto 4 e lui non è andato, dannazione.