[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 713

 
rigc:

Non sarebbe sciocco se la gente seguisse il suo esempio?

Cosa che lui non chiede, e nemmeno nessun altro su questo forum....

tutti condividono la sua VISIONE del mercato che è tutto ...

sta a ciascuno decidere come commerciare ...


Se hai molti soldi, ovviamente puoi fare trading in questo modo. Ma è troppo aggressivo e rischioso. IL MERCATO NON LO PERDONA...
 

No comment, si può vedere tutto.

:
 
fqbj:

Se hai molti soldi, ovviamente puoi fare trading in questo modo. Ma è un trading troppo aggressivo e rischioso. IL MERCATO NON LO PERDONERÀ...


Ragazzi, basta. Sono un trader a basso rischio. Non ho perso soldi per più di mezzo anno, almeno. E ieri ho scambiato aggressivamente da 3,5 a 208 sterline. E non mi fermo qui. Cercherò di fare 10K in un giorno da un centinaio per farvi ancora più invidia. E tu continui a commerciare in modo non aggressivo, guadagnando centesimi e alla fine venderai comunque. Anche nel trading aggressivo si può costruire un sistema con prelievi corretti (in tempo) e sarà ancora più redditizio di uno non aggressivo. Sì, forse perderò 5 volte i miei 100 dollari di depo, ma ne varrà la pena, perché guadagnerò molto di più la sesta volta.

P.S. A proposito, in questo momento entrerei con un doppio depo per vendere

 
MobileMan:

Ragazzi, andiamo. Sono un trader a basso rischio. Beh, non perdo soldi da più di sei mesi, almeno. E ieri ho scambiato aggressivamente da 3,5 a 208 sterline. E non mi fermo qui. Cercherò di fare 10K in un giorno da un centinaio per farvi ancora più invidia. E tu continui a commerciare in modo non aggressivo, guadagnando centesimi e alla fine venderai comunque. Anche nel trading aggressivo si può costruire un sistema con prelievi corretti (in tempo) e sarà ancora più redditizio di uno non aggressivo. Sì, forse perderò 5 volte il mio deposito di 100$, ma ne varrà la pena, perché guadagnerò di più la sesta volta.

A gennaio abbiamo visto il tuo trading in tutto il suo splendore.
 
strangerr:

Sono tutte chiacchiere da bambini, a gennaio abbiamo visto il tuo commercio in tutto il suo splendore.

È il tuo discorso da bambino! Cosa mi stai dicendo per uno scambio che non è ancora finito? Quando chiuderò quelle vendite, vi mostrerò lo stato, così non ci saranno domande.
 
strangerr:

Queste sono tutte sciocchezze infantili, a gennaio abbiamo visto il tuo trading in tutto il suo splendore.

Straniero, ascolta, non ci sono visionari qui - nessuno può dirti esattamente dove sarà il prezzo domani....

Tutti fanno errori e tutti hanno la loro strategia...

Non riesco a capire dove vuoi arrivare.... all'uomo?

Neanche a me, per esempio, piace il commercio, ma questo non è un motivo per trovare qualcuno da incolpare e ucciderlo...

 
MobileMan:

Questo è il linguaggio dei bambini per te! Cosa mi stai dicendo per uno scambio che non è ancora finito? Quando chiuderò quelle vendite, vi mostrerò lo stato, così non ci saranno domande.

Ne ho bisogno? Tutto quello che dovevo fare era vedere un drawdown di 537 punti e ascoltare tre settimane di "Dove andrà?
 
strangerr:

Ne ho bisogno? Tutto quello che dovevo fare era vedere un drawdown di 537 punti e ascoltare tre settimane di lamenti: "Dove andrà?".
Beh, un drawdown è meglio di un dump.... e un sacco di gente ce l'ha, quindi ....
 
Con tutto il rispetto per Stranger, noto che Mobile, con tutti i suoi difetti, ha molto spesso ragione nelle sue previsioni. E attaccarlo solo perché ha una posizione non convenzionale e un comportamento adios lo considero debolezza. Non sostengo il suo trading. Ma tante persone quante sono le opinioni. E l'opinione di Mobile ha diritto alla vita.
 
strangerr:

Ne ho bisogno? Mi è bastato vedere un drawdown di 537 punti e ascoltare tre settimane di lamenti: "Dove andrà?".


E se un drawdown di 537 pip è seguito da un profitto di 1000 pip, allora sarà considerato un trade normale?

P.S. Tuttavia, ho preso un rischio e sono entrato nel doppio depo a 1,3033. Vediamo cosa succede ))) (è su un grande deposito)

Motivazione: