[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 577

 
margaret:

Ciao!

Circo su una freccetta, non uno scambio....Ancora una volta, nulla di buono sta accadendo in Europa e l'euro sta salendo

2012.01.27 13:27:51 *Non fa abbastanza per proteggere la zona euro dal default del debito greco - Soros


Con quello che sale, lo sistemeremo oggi)))) E Jorik si è lavato gli occhi, comprerà di più sul contraccolpo))))
 
emotraid:

Sì, l'ho già cercato su Google, i giapponesi sono gente furba, complicano tutto, invece di bere solo tè fanno cerimonie, bisogna persino insegnargli a mangiare con le forchette, figuriamoci con le candele... ma un drago con testa e spalle su tre indiani con un martello sotto una forchetta è bellissimo... .... quando avrai imparato tutte queste stronzate, sarai un milionario ))))))))

o si stanca di esserlo. )))))
 
jonni:
Si tratta di un marubozu rialzista)))))))))))) candela forte, o una rottura ribassista o una forte tendenza rialzista continuerà.

Non lo so, parlo a memoria, quello che ho letto dai guru )))) E i guru hanno detto che il marubozu è di solito una candela debole )))
 
strangerr:

Con quello che sale, lo sistemiamo oggi stesso))))) E Zhorik si è lavato gli occhi, comprerà di più sul rimbalzo))))

Dovresti, i giapponesi sono bravi in questo senso. Questo anilise funziona molto bene se lo si usa correttamente...
 
artikul:

Non so, parlo a memoria, quello che ho letto dai guru )))) E i guru hanno detto che il marubozu è di solito una candela debole ))))

Così giusto ti hanno insegnato, così no - gli energizzatori mi servono)))))))))))))))
 

Che bambino forte!

 
strangerr:

Con quello che sta salendo, lo sistemeremo oggi stesso))))) E Jorik sta annebbiando la vista, ne comprerà altri sul pullback))))
Il commercio sta andando come 1 a.m.... nessun volume?
 
nikelodeon:

Non dovresti, i giapponesi sono bravi in questo. Questo anilise funziona molto bene se lo si usa bene...


Analizzare qualsiasi candela senza volume è................ non ci sono parole.

 
margaret:
il trading va avanti come se fosse l'una di notte... non c'è volume?

Perché l'hanno allevato, e ora lo aggiustano e lo vendono tranquillamente per non spaventare i tori)))
 
strangerr:

Ti hanno insegnato il modo giusto, quindi no - dammi le energie)))))))))))))))

Ecco perché si dice che l'UE è una moneta debole )))) È coperto di maruboz come i brufoli ))))
Motivazione: