[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 569

 
emotraid:

Lei è al suo mercato durante il giorno, quindi va bene e i vicini sono abituati a questo ))))

hai una banda lì !!!! la nonna sta facendo crollare il mercato delle materie prime!!! si valuta yema yema yema!!!
 
C'è un MA in questa professione. Nessuno può insegnarti come farlo. Devi imparare a fare trading da solo. Per tentativi ed errori di corso....
 
solar:

hai una banda lì !!!! la nonna sta facendo crollare il mercato delle materie prime!!! sei una valuta yema yema yema!!!

mia nonna è molto avanzata, le ho anche insegnato a usare google, le piace leggere le notizie)))
 
nikelodeon:
C'è un MA in questa professione. Nessuno può insegnarti come farlo. Devi imparare a fare trading. Per tentativi ed errori di corso....

Quando c'è un mentore che ha fatto tutto, penso che sia più facile sfondare come trader di successo ).
 
emotraid:

Lei è nel suo mercato durante il giorno, quindi va bene e i vicini sono abituati a questo ))))


hai una banda lì !!!! la nonna sta facendo crollare il mercato delle materie prime!!! si valuta yema yema yema!!!

Ho capito che è nel mercato azionario!

 
Salavatka:


hai una banda lì !!!! la nonna sta facendo crollare il mercato delle materie prime!!! tu valuta yema yema yema!!!

Ho capito che è nel mercato azionario!


Sì, nella borsa di Alma-Ata)))
 
strangerr:

Sì, alla borsa di Alma-Ata))))

Tutta la nostra città si è trasformata in un bazar, tutti vendono e comprano qualcosa, nessuno vuole lavorare, non c'è lavoro, o meglio non lo pagano, è come al mercato Forex))))
 
emotraid:

Hanno trasformato tutta la nostra città in un bazar, tutti vendono e comprano qualcosa, nessuno vuole lavorare, non c'è lavoro, o meglio non lo pagano, è come Forex ))))

Quanto chiedono i poliziotti per un colpo alla testa? )))
 
strangerr:

Si, nella borsa di Alma-Ata)))

Sto pensando.... perché un cellulare avrebbe bisogno di mezzo deposito ????
 
Ci sono tali mercati cinesi che Wallstreet ha da tempo strabuzzato gli occhi e fumato nervosamente)))))))