[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 479

 
E i volumi in alto?!
 
OlegTs:
Penso che i venditori stiano vendendo, pensano che visto che non stiamo salendo, i tori sono esauriti ed è ora di vendere, sarebbe bello avere un branco di alci su di loro ora, quindi probabilmente stanno salendo:)

Li prenderanno ora.
 
Dopo aver toccato il massimo giornaliero di ieri intorno a 1,3053, il tasso di cambio euro/dollaro ha terminato gli scambi a 1,3014 a New York. Durante le contrattazioni in Asia l'euro è stato soggetto a pressioni di vendita a causa della mancanza di accordo tra la Grecia e il rappresentante dei suoi creditori per quanto riguarda la riduzione del debito, così come a causa dell'articolo pubblicato dal Wall Street Journal, secondo il quale il Portogallo potrebbe aver bisogno di un ulteriore sostegno finanziario da parte dell'Unione europea. Tuttavia alla vigilia della prima sessione europea la moneta unica ha iniziato a recuperare sullo sfondo della chiusura di posizioni corte da parte degli speculatori, che prima della decisione del FOMC di domani sui tassi non vogliono rimanere in posizioni lunghe sul dollaro. Al momento i commercianti notano grandi ordini di acquisto a 1,2950, così come offerte a 1,2980. Le offerte rimangono sull'approccio di 1,3030 e sopra una serie di ordini di vendita a 1,3075/77. Fonte: Forexpf.Ru - Notizie Forex
 

La stringa sul cluster risulta essere il supporto 13012?

 
strangerr:

Li stanno ricevendo ora.
COME SI FA??????????????
 
Mi sono sempre chiesto, se questo progetto (delta) viene chiuso, cosa farete7 ))))
 
Straniero, sono cambiati gli obiettivi in alto?
 
3060 ha esaurito il pesce grosso, o l'alce, o entrambi, che non fa differenza, quindi non ha senso salire ancora?
 
OlegTs:
3060 ha esaurito il pesce grosso, o l'alce, o entrambi, il che non fa davvero differenza, quindi non ha senso salire ancora?

Credo di sì.
 
Motivazione: