[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 442

 
strangerr:

Non ci sono vendite perché non c'erano vendite, e i veri volumi sono un mito, anche se i miei screenshot mostrano volumi da futures, non esiste una cosa vera in natura)))

Oh sì, è il mio indicatore di volume dei futures. Quindi penso, ci sono stati davvero più scambi ma il volume totale era piccolo, per vendere diciamo.... OK, farò un altro tentativo...
 

Piuttosto, il cambiamento di interesse rimuove la resistenza che in circostanze normali non permetterebbe al prezzo di superare questa soglia così facilmente.

 
nikelodeon:

Per esempio..... Il volume è positivo, cioè c'erano più persone che compravano che vendevano in quell'ora, ma il tasso di cambio è sceso????

Per esempio (molto probabilmente) c'è una resistenza spessa in cima, che non può essere sfondata la prima volta.
 
nikelodeon:

Oh sì, è il mio indicatore di volume dei futures. Quindi sto pensando, c'erano davvero più scambi ma il volume totale era piccolo, per vendere diciamo.... OK, ci penserò ancora un po'...

Non mi preoccupo mai di queste domande, per me c'è un livello di volume massimo e la reazione del prezzo ad esso.
 

In questo caso, gli addetti ai lavori confondono anche le acque in anticipo, spesso fanno mosse sulla fondazione in anticipo, e a volte la notizia viene rilasciata e non c'è reazione.

 
Ok, arrivederci a lunedì a tutti.
 
strangerr:

Non ci sono vendite come non ci sono mai state, e i veri volumi sono un mito, anche se i miei screenshot mostrano i volumi dei futures, non esiste una cosa come i veri volumi)))

Regole DND e nessuno saprà mai di loro ... ahimè
 
strangerr:

Non ci sono vendite e non è mai stato, e i veri volumi sono un mito, anche se nei miei screenshot i volumi da futures, non c'è più vero in natura)))
I volumi dei futures sono un cucchiaio nel mare.
 
Sta2066:
Gli acquisti sono piccoli. I venditori sono seri. Non conoscendo affatto i veri volumi, un'illusione.
Sono d'accordo. Ragazzi seri nelle vendite )))) E me compreso.
 
MobileMan:
Sono d'accordo. Ragazzi seri nelle vendite ))) E me compreso.

Conversazione in generale. Quasi nessun ragazzo serio nelle vendite in questo momento.

Non hai chiuso?