[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 257

 
Reshetov:

Tutti vogliono mangiare, e più di una volta al giorno, e più di una volta al giorno, e più di una volta al giorno, e più di una volta al giorno.

Va bene, allora. Continuiamo il nostro ragionamento. I produttori di draghe hanno modificato qualcosa nei loro prodotti - una sorta di know-how, cioè hanno creato una draga nuova e unica, che ora sta producendo più oro e anche oro migliore della concorrenza.

La draga è uno strumento per trattare i minerali contenenti oro, e l'oro è un prodotto che può essere venduto.

Ora una domanda a raffica: perché i produttori di draghe, dopo aver ottenuto un prodotto unico, non si sono riqualificati come minatori e si sono limitati a una sola draga unica per loro e la loro gente, ma continuano a produrre e vendere le draghe, e non l'oro che hanno estratto, rendendolo una cosa regolare?

vendono il prodotto finale - o ne fanno gioielli o lo usano in ulteriori produzioni - quel prodotto sarà uguale a come usare i segnali ricevuti sull'uscita del sistema...
 
Profitti a tutti, zii e zie (anche a me)!
 
Non sono ancora all'altezza di te....... Faccio trading di azioni americane....... ))))))
 
Reshetov:

E buona liberazione per te. Sulla modifica di EA? No, non fa per me. Non faccio niente su commissione, né per soldi né gratis.

Faresti meglio a postare la tua idea in qualche thread. È possibile che ci sia un programmatore che si interessa e lo modifica gratuitamente. E se si allega qualcosa di tangibile alla gratitudine, allora le persone interessate sono molto più facili da trovare.

Non mi diletto con i bot, tranne che per disegnare belle statistiche su conti demo e salvarle per i campioni di codice.
 
MobileMan:
Beh, tu, diciamo, non sei il primo ))) Ma lo saranno) solo per ribadire - inserire un massimo del 20% del depo (preferibilmente il 10%)
Bene, allora tutti in sospeso. Lavoriamo lunedì?
 
Non lo so, ma ho un buon segnale di acquisto sul mio orologio .... Sto aspettando una conferma sul TF più basso e vado a prenderlo :)))))))))))))))
 
Perché non posso vederlo sulla H1?)
 
strangerr:
Perché non posso vederlo sull'H1?)

Ognuno ha un punto di vista diverso)
 
nikelodeon:
Non lo so, ma ho un buon segnale di acquisto sul mio orologio .... Sto aspettando una conferma sul TF più basso e vado a prenderlo :)))))))))))))))
Sì, è un segnale piuttosto debole).
 
MobileMan:

ognuno ha una visione diversa)
Ah, è un po' tra le righe, tutto bene))))))))))))))))))
Motivazione: