[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 253

 
jonni:
Vorrei poter uscire dal corpo così, sono stanco di viaggiare in autobus o in treno a vapore, e voglio anche vedere qualcosa di importante))) Cose importanti, intendo

Andrai a dormire ma non ti addormenterai, sarai fuori dal tuo corpo, non pensare a niente e vai dove vuoi))))
 
MobileMan:
quindi continueremo a guardare insieme mentre io do dei segnali qui.
Ci saranno segnali la prossima settimana? Non possiamo aspettare. Sono il primo ad entrare con un lotto reale, quindi posso pubblicare un resoconto del miracolo qui!
 
forte928:
Se una persona ha delle imprecisioni per quanto riguarda l'alfabetizzazione, questo mostra l'atteggiamento di una persona prima di tutto verso se stessa - quindi se vuole impressionare un'altra persona deve prima imparare a fare tutto bene per se stessa e poi pensare ad impressionare altre persone...

Non voglio impressionare nessuno, ti sbagli su di me e il mio "analfabetismo" è semplicemente l'abitudine di comunicare su Internet come in chat, tutto qui )))
 
emotraid:

È molto semplice, proprio come quando ti addormenti ma non ti addormenti, in un momento sei fuori dal tuo corpo, non pensi a niente e vai dove vuoi)))

quindi sarà quel tipo di sogno
 
emotraid:

Non voglio produrre assolutamente nulla, ti sbagli su di me e il mio "analfabetismo" è semplicemente l'abitudine di comunicare su Internet come nelle chat, tutto qui ))))
forte928 Sono solo sensibile))))) Vorrei volare con tutto il cuore, ma senza paracadute fa paura))
 
Voice:
Ci saranno segnali la prossima settimana? Non possiamo aspettare. Sarò il primo a fare un lotto vero e proprio, così potrò pubblicare qui un resoconto del miracolo!
Beh, non sei il primo )))) Ma lo saranno) ma lo dico di nuovo - vai al massimo nel 20% dei titoli (meglio il 10%)
 
emotraid:

Non voglio produrre nulla su nessuno, ti sbagli su di me, e il mio "analfabetismo" semplice abitudine di comunicare su Internet come in chat, questo è tutto ))))
Non penso a nessuno e non ho intenzione di pensare e discutere - dipende da ogni individuo, riguardo a se stesso e al suo ambiente - tutto sta nel fatto che l'uomo stesso forma il suo ambiente permanente attraverso le sue azioni verso se stesso e il desiderio di raggiungere quel livello che vuole raggiungere...
 
jonni:
forte928 è solo una persona sensibile))))) avrei volato in un batter d'occhio, ma senza paracadute fa paura))

siamo superflui qui, cioè io sono superfluo non tu)))
 
forte928:
Non penso a nessuno e non ho intenzione di pensare e discutere - dipende da ogni persona, per quanto riguarda se stessa e il suo ambiente - tutto è che l'uomo stesso forma il suo ambiente costante dalle sue azioni verso se stesso e il desiderio di raggiungere quel livello che vuole raggiungere ...

gah )))) transerfink ora? leggere un ottimo libro ))))
 
jonni:
forte928 è solo un uomo impressionabile))))) avrei volato con gusto, ma senza paracadute fa paura))

Ho già dedotto due anni fa una formula semplice per il successo in qualsiasi affare - il denaro e le donne devono essere affrontati senza emozioni - altrimenti ci saranno solo perdite.

forte928 è solo una persona impressionabile... Se fossi stato nel business del forex per due anni, avrei volato in un trade bello, pulito e sicuro.

Motivazione: