[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 209

 
jonni:
Penso che ci siano dei segnali, ma il mio deposito è troppo piccolo per sopportare i drawdown).


Ho solo 240 sul mio conto e non sono ancora milionario.

Ho un segnale, aspetto cinque minuti, se non va via, mi muovo.

 
emotraid:

Sì, è una vera rottura di palle quando si disegnano mille fighette e ci si siede a guardare il deposito che vola via ))))
SÌ, SONO COSÌ )))))))))))))))))))))))))))))))
 
nikelodeon:

Wow un trend di 800 pips anche... La considero una MEGA gigantesca mossa........ Quindi per dire che la tendenza non è cambiata, sui giornalieri forse sì, ma sulle ore allora?????


Non è questo che mi preoccupa)))

 
emotraid:

Dovresti mettere tre monitor uno sopra l'altro, Elder ha scritto di tre schermi e smetterai di bere immediatamente, prova a guardarne tre contemporaneamente )))
 
jonni:
Oh, vi invidio ragazzi, vorrei poter scendere almeno 15 minuti e passare a H1. I segnali ci sono, ma il deposito è piccolo, i drawdown non stanno in piedi).

Ho un buon H1 nel mio robot di trading. Ho un buon H1 nel mio robot di trading. So che non sarà facile da allevare, ma ci sto provando. Anche voi lo farete. Lì, la leva di 1:500 è abbastanza accettabile per un tale reparto. size....
 
odiseif:


Si, una dozzina)))
 
Sulle candele in basso; c'è una stella cadente.))Su H1.)
 
nikelodeon:

Wow un trend di 800 pips anche... La considero una MEGA gigantesca mossa........ Quindi per dire che il trend non è cambiato, sul giornaliero può essere sì, ma sull'orario poi?????
su m5 ci sono diverse tendenze al giorno puro colondike. Tutto sparito... (il pullback sul m30 a 2760)
 
strangerr:


Non è questo che mi preoccupa).


Mi dispiace non mi diletto in oro....
 
odiseif:

Fico, ne farò uno se sarò ricco)) Grazie))
Motivazione: