[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 11: Gennaio 2012) - pagina 32

 
Vlad72:
vedi come tutto è bello, modesto e di buon gusto sulla carta)))

Questo è probabilmente perché io stessa sono bella e modesta, non ho ancora avuto Naibaltika, anche se mi piacerebbe. )))))))))
 
emotraid:

Probabilmente è perché sono carina e modesta, non ho ancora avuto una NaiBaltika, anche se mi piacerebbe averne una )))))))))

Sì, un nove alle sette del mattino).
 
strangerr:

Sì, un nove alle sette del mattino)))

noooo... Ho avuto un tre o cinque nove a Capodanno ))))
 
Ora i giapponesi finiranno tra 35 minuti e Mosca, Singapore e la Cina cominceranno a tirare in direzioni diverse)))
 
emotraid:

noooo... Avevo un tre o cinque nove per il nuovo anno ))))

AWWSSSSS!!!!!! Pensavo che il nove fosse ormai esaurito....
 
nikelodeon:

COME TUTTAVIA!!!!!! Pensavo che il nove fosse fuori stock....

c'è del vino di ribes fatto in casa in cantina, lascia il mandato appeso, vado a festeggiare di nuovo il nuovo anno, ci vediamo stasera ))))))))))
 
Assicurati di non incorrere in una posizione che non puoi chiudere... In generale, fare trading da ubriachi è una cattiva caratteristica. Eccone uno per i drogati: ))))))
 
emotraid:

c'è del vino di ribes fatto in casa in cantina, vado a festeggiare il nuovo anno, a stasera ))))))))))
la nonna mi caccerà di casa ))))
 
emotraid:
kanesh presses, l'acquisto di ieri dovrebbe uscire ))))

Sembra che tu vada giù oggi....... Sembra che saremo giù per un po', ma abbastanza a lungo..... O un grande colpo verso l'alto... Se c'è qualche novità, a proposito, a che ora oggi c'è il grande annuncio di notizie????
 
nikelodeon:

Sembra che sarai in meno oggi....... Sembra che stiamo andando giù, lentamente, ma abbastanza a lungo..... O un grande colpo verso l'alto... Se c'è qualche novità, a proposito, a che ora è il grande annuncio di notizie oggi????
Motivazione: