Il cento per cento definitivo, post. - pagina 7

 
papa-di:

Sono d'accordo al cento per cento, ho lo stesso problema, dalla mia registrazione qui ho provato a creare quattro thread e nessuno è durato un minuto, i fottuti moderatori li cancellano senza spiegazioni. Presenterò un reclamo all'ufficio centrale contro tutti i moderatori, penso che sia il momento di ripulire i ranghi dei moderatori di questo forum e assumere altre persone per la posizione.


I moderatori "schifano" i topic che non rispettano le regole del forum (pubblicità).

Bannato per non aver seguito le regole e aver insultato i moderatori.

 
Suggerisco di chiamare il thread vzhBAN!!!!! Lì i moderatori possono postare commenti sulle loro azioni verso certi membri del forum. In modo che non ci siano dubbi sul perché sei stato bannato :)))))))
 
FAQ:


I moderatori "succhia" cancellano i thread che non rispettano le regole del forum (pubblicità).

Bannato per non aver seguito le regole e per aver insultato i moderatori.


Riconosco il tuo volto...l'ho visto da qualche parte...ho bisogno di ricordare...
 
Mischek:

Ho visto la tua faccia da qualche parte... ho bisogno di ricordare...
Anche tu vai a un ciclo di vita con i chiodi, o è un bene o un male per il partito comunista.
 
 
FAQ:
Il tuo avatar ti fa questo effetto? :))
 
Bisogna adattarsi al livello di coscienza, quindi arriva più facilmente ad alcune personalità.
 
FAQ:


No, non quello, c'era... Ve lo mostrerò più tardi.
 
OnGoing:
Sarai messo in un ciclo di vita con i chiodi) O è buono o niente del partito comunista!


Dite quello che volete (all'interno del codice penale) ;)

"Ti metteranno in prigione e non ruberai!" :))

 
Mischek:

No, non quello, c'era... Ve lo mostrerò più tardi.

perché rimandare - fare arte contemporanea orahttp://mem-generator.ru/create/
Motivazione: