[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 750

 
Roman.:

come dinamicamente... :-)

No, non così)
 
OnGoing:
No, non così).
Sì, ho capito, Igor, stavo solo scherzando... niente di più che... :-)
 
OnGoing:
No, non così)

È solo bello quando tali movimenti di erezione sono disegnati con gli stessi volumi di ordine di partenza, le impostazioni esterne e la quantità di gufi nel conto... :-)

Ho spento il computer per un po' - dopo ... ... riaccenderlo ... e qui avete un modello 1-2-3...


 
Roman.:
Sì, capisco, Igor, stavo solo scherzando... niente di più che... :-)
Capisco) Io stesso all'inizio non capivo come funzionava quello che avevo fatto) Ma continuo a girarlo, e così via, è interessante).
 
OnGoing:
... Ma sto sempre facendo girare Ilana, questo e quello, è interessante).
Vorrei... è un campo non arato per gli esterni e tutto il resto, IMHO ... perché no... abbastanza...
 
OnGoing:
... interessante)
Io, in particolare, ero interessato - basta spegnere naut (dove i gufi sono testati) per un po'... (riguardo al passaggio all'UPU - ci sto ancora riflettendo) e vedere cosa succede... :-)
 
Roman.:
Io, in particolare, mi chiedevo - basta spegnere il naut (dove i gufi sono testati) per un po'... (sul passaggio all'UPU - sto ancora contemplando) e vedere cosa succede... :-)

Forse un modello casuale?) E se non è così, allora una volta al giorno l'interruttore dovrebbe essere spento, per ridurre il drawdown)

 
OnGoing:

Inoltre, qui non c'è essenzialmente nessun rischio, il drawdown è strettamente limitato.

Il know-how (uno di loro) è che la rete è tagliata nel corso del movimento e una sorta di strisciamento dopo il mercato.

Capisco. Ho pensato che potrebbe essere un modello di trading, dato che dipende dal mercato.

È allora che si presenta il pendio scivoloso:

1) Il drawdown, che non è così piccolo, può essere ottenuto immediatamente dopo l'inizio del trading reale.
2) È possibile ottenere un drawdown non subito dopo aver iniziato a fare trading, ma dopo che è stato disegnato un orizzonte, come nel 2012, e prima non c'è stata alcuna crescita.
3) L'orizzonte può anche essere un declino graduale. Alla fine del periodo di prova si può vedere che la curva è scesa leggermente. Questo è il motivo per cui ho chiesto rapporti per ogni anno, in modo da poter vedere cosa c'è su una scala migliore.

 
4x-online:

Capisco. Ho pensato che si trattasse di una sorta di schema che viene scambiato, dato che c'è una dipendenza dal mercato.

È allora che si presenta il pendio scivoloso:

1) Il drawdown, che non è così piccolo, può essere ottenuto immediatamente dopo l'inizio del trading reale.
2) Il drawdown può essere ottenuto non immediatamente dopo l'inizio del trading, ma dopo che l'orizzonte è disegnato, come nel 2012, e prima di esso non c'era crescita.
3) L'orizzonte può anche essere un declino graduale. Alla fine del periodo di prova si può vedere che la curva è scesa leggermente. Questo è il motivo per cui ho chiesto rapporti per ogni anno, in modo da poter vedere cosa c'è su una scala migliore.

Il drawdown massimo è noto, si può iniziare con un importo leggermente superiore (tenendo conto del drawdown).

E riguardo all'orizzonte, sì, continua a lavorare).

E non è un modello che viene scambiato, ma un illan puro, e senza indicatori.

 
OnGoing:

Il drawdown massimo è noto, si può iniziare con un importo leggermente più alto (tenendo conto di questo drawdown).

E riguardo all'orizzonte, sì, continua a lavorare).

E non è un modello che viene scambiato, ma un illan puro, e senza indicatori.

E senza ottimizzazione?