[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 490

 
elmucon:


se gufi perde due depo in una settimana - non mi interessa il suo fattore di recupero ....

Posso fare di più (disattivare alcuni indici e TF non più grandi di m5) - ma perché?

Penso che tutti vogliano fare trading intraday - da qui il desiderio di più trade in un giorno - e la modalità tick quando si testa perché?
 
YOUNGA:
Penso che tutti vogliano fare trading intraday - da qui il desiderio di più trade in un giorno - e la modalità tick quando si testa perché?

è per controllare il risultato - ottimizzato dai prezzi di apertura...
 
YOUNGA: Penso che tutti vogliano fare trading intraday
Non parlare per tutti.
 
7Konstantin7:

La copertura in diretta dellaNASA della Stazione Spaziale Internazionale ISS SELENA nello spazio

A volte c'è una vista della Terra e la stazione sta girando velocemente, forse 5000 km all'ora.

a volte diversi compartimenti all'interno del veicolo spaziale a volte si può vedere l'equipaggio che lavora

a volte mostrano l'attracco delle navette al telegiornale

quando è acceso...

ci sono spesso pause anche nell'aria

Attento, poi la gente in nero verrà... ;D

copiate il link nel vostro browser, si aprirà Windows Player

c'è un ragazzo in mutande in questo momento

mms://a1709.l1856953708.c18569.g.lm.akamaistream.net/D/1709/18569/v0001/reflector:53708


Oh, fantastico! Dove altro posso trovare video da guardare online tramite Windows player?
 
veicolo comsic velocità orbitale di 33.000 km/h
 
elmucon:
veicolo comsic velocità orbitale di 33.000 km/h
Wow, è vero).
 
elmucon:
veicolo comsic velocità orbitale di 33.000 km/h

Dipende dall'altitudine.
 
lizzavet:

Oh, fantastico! Dove altro posso trovare video da guardare online tramite Windows player?
È facile, ci sono altri link, ma è sicuramente online... Copia il mio link e incollalo in Google) lì e i risultati dovrebbero apparire. L'ho fatto circa mezzo anno fa e ho trovato un paio di siti in una volta.
 
7Konstantin7:
È semplice, ci sono altri link, ma questo è online... Copia il mio link e incollalo in Google) e i risultati dovrebbero apparire. L'ho fatto circa mezzo anno fa e ho trovato un paio di siti in una volta.

Funziona! Grazie).
 
lizzavet:

Dipende dall'altitudine.

È l'altezza che dipende dalla velocità ...
Motivazione: