C'è una fregatura da qualche parte... - pagina 2

 

OK, ammetto che il numero di barre può cambiare a seconda dell'ora, sono d'accordo, +/- 2 barre a settimana se la differenza è di 2 ore, ma come si spiega questo (spostato in H1)? Anche su quelle società di intermediazione, dove l'ora è la stessa, i punti di entrata e uscita e l'altezza delle candele sono un po' diversi.

Anche l'Everage Mooving è diversamente curvo, anche se lo stesso tempo

 
poruchik:

"Non hai una frattura chiusa lì, hai una frattura aperta" Diamond Arm

sullo screenshot è 22.


più sullo screenshot: ICQ e Opera ;)
 
Krohabo:

OK, ammetto che il numero di barre può cambiare a seconda del tempo, sono d'accordo, +/- 2 barre a settimana se la differenza è di 2 ore, ma come si spiega questo (spostato in H1)? Anche su quelle società di intermediazione, dove il tempo è lo stesso, i punti di entrata e di uscita e l'altezza effettiva delle candele sono un po' diversi

Perché sei sorpreso? Sono le "famose" Alpi.

Non c'è bisogno di preoccuparsi della differenza tra l'entrata e l'uscita dal mercato.

 
Krohabo:

Anche in quelle società di brokeraggio dove l'orario è lo stesso, i punti di entrata e di uscita e l'altezza delle candele sono leggermente diversi.


Cosa sono i punti di entrata e di uscita delle candele? Cosa diavolo sono? Prezzo di apertura e di chiusura?

Naturalmente piccole differenze nelle quotazioni sono e continueranno ad esistere, soprattutto nel forex, dove non esiste una piattaforma unica, e dove le quotazioni sono solo informazioni "di riflessione".

 
Cmu4:
Perché siete sorpresi - queste sono le "famose" Alpi.


Mi chiedo per cosa sono famosi? =) e in generale in questo post volevo ottenere informazioni sui DC affidabili
 
Krohabo:


Mi chiedo per cosa sono famosi? =) e in generale in questo post volevo ottenere informazioni sui DC affidabili
Sono dei mocciosi. Il DC più snob probabilmente. Guarda nello stesso post - finito.
 
Figar0:


Naturalmente ci sono state e continueranno ad esserci piccole differenze nelle quotazioni, soprattutto nel forex, dove non esiste una piattaforma unica e dove le quotazioni sono solo informazioni per riflettere.

Puoi spiegare questo in modo più dettagliato? Sono sempre stato interessato a questa domanda. I dati sono effettivamente presi da fonti identiche. O non lo è? Allora come?
 
BullSheep:
Posso entrare più in dettaglio qui? Io stesso sono sempre stato interessato a questa domanda. I dati provengono dalle stesse fonti. O non lo è? Allora come?
No, non lo è. A volte i dati non sono presi da nessuna parte... ma sono disegnati.
 
Krohabo:


Mi chiedo per cosa sono famosi? =) E in generale in questo post volevo ottenere informazioni su broker affidabili
La prima cosa da fare è fare profitto sulla demo, e l'affidabilità del broker non importa, e poi si dovrebbe cercare un broker per il trading reale. La mia strada (dal primo demo al trading reale) ha richiesto 7 anni...
 
Le candele sono diverse perché ci sono diversi fornitori di quotazioni, e ogni società di intermediazione ha la propria base di quotazioni sul proprio server.
Motivazione: