Meccanizzazione della selezione ottimale dei parametri. Trovare un denominatore comune. - pagina 7

 
OnGoing:
Mantra)
Mi piacerebbe sentire le vostre alternative. Solo non a livello di filosofia, ma di pratica
 
Avals:
Mi piacerebbe sentire le vostre alternative. Non a livello filosofico, ma a livello pratico
Ho intenzione di presentare il nuovo concetto in un thread separato a breve. Tuttavia, l'assenza di alternative non significa che la strada scelta sia quella giusta.
 
OnGoing:
Ho intenzione di presentare il nuovo concetto in un thread separato a breve. Tuttavia, la mancanza di alternative non significa che la strada sia quella giusta.
ok. aspetteremo))
 
OnGoing:
Ho intenzione di presentare il nuovo concetto in un thread separato a breve. Tuttavia, l'assenza di alternative non significa che la strada sia quella giusta.
Gli Aval sono facili da controllare:))
 
paukas:
Il percorso di Avals è facile da controllare:))
Sì, l'ho fatto. Atto disperato) Solo che non è il percorso personale di qualcuno e le storie di successo che vengono discusse qui.
 
OnGoing:
Sì, l'ho fatto. Atto disperato) Solo che non è il viaggio personale di qualcuno e le storie di successo che vengono discusse qui.
Chiaramente, i cliché e i mantra sono discussi ))
 
OnGoing:
Sì, l'ho fatto. Atto disperato) Solo che non è il viaggio personale di qualcuno che viene discusso qui.
No, non c'era disperazione - c'era reinvestimento)) Ma sono d'accordo che è una prova di carattere personale. In qualsiasi modo la si guardi, si tratta sempre di un test di storia. Anche un vero test è già una storia)) E incontrerete comunque le statistiche se volete un vantaggio statistico piuttosto che un gioco di indovinelli :)
 
paukas:

Il sistema si adatta ai dati storici. Se l'adattamento è buono, sarà redditizio per qualche tempo. Se non lo fa, deve essere regolato di nuovo. Cercare di trovare un sistema che funzioni su "tutta la storia disponibile" è condannato.

Un buon adattamento differisce da un cattivo adattamento in quanto cambiando il parametro regolato all'interno di un ampio intervallo il sistema rimane redditizio.

Per esempio: regoliamo e ottimizziamo il MA. Abbiamo ottenuto l'optimum e determinato un periodo di 100. Se il sistema rimane nell'intervallo 50-200, è un buon adattamento.

Questo è fantastico. Questo può essere considerato un punto di partenza per il problema che vogliamo risolvere.

Ora circa il destino "su tutta la storia disponibile":

-- Se sapete (e ci suggerite) come selezionare i set che soddisfano il requisito "Good Fit" tra i risultati dell'ottimizzazione, allora dobbiamo solo scrivere un Expert Advisor auto-ottimizzante e insegnargli a selezionare questi "buoni set" e alimentarli in se stesso.

Come risultato, otterremo un Expert Advisor che lavorerà su "tutta la storia disponibile", e tutta la storia disponibile per esso sarà OOS.

Capito?

----------------------------

Costruttivo:

Postiamo qui i risultati dell'ottimizzazione di un EA su MA, incluso in MT4, (o qualsiasi altro, nessun problema)

e si cerca di selezionare un "buon set".

Se risulta che i metodi di selezione sono corretti, diciamo per 10 tentativi, allora codifichiamo il caso. L'"auto-ottimizzatore" è già presente.

Non vi porterà via molto tempo.

Sei pronto, Vladimir? (Condizioni da negoziare...)

Forse qualcun altro è pronto a mostrare una master class? Sentitevi liberi di venire...

 
lasso:

Qualcun altro sarebbe disposto a dare una masterclass?

Bene, proviamo insieme. Non sorprenderti se dovrai buttarlo via)))
 

lasso:

......

Postiamo qui i risultati dell'ottimizzazione di un EA sulla MA inclusa nella consegna di MT4, (o qualsiasi altra, nessun problema)

e si cerca di selezionare un "buon set".

....
C'è un piccolo ma. Non si può ottimizzare la merda. Voglio dire che si può, ma è inutile. Hai bisogno di una "idea di apertura fruttuosa" ))
Motivazione: