[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 112

 
odiseif:
Ciao !!! Vecchietti qui il venerdì ))) ma qualcuno ha guardato l'oro oggi ? 125 dollari giù .... Non ho visto niente di simile in un giorno ..... 125 sterline per l'oro equivalgono a 1250 pips per Eurobucks .... Vorrei poter ottenere così tanto in un giorno.
L'oro è sceso a 1300 ... nessun acquisto ... l'oro e il petrolio stanno scendendo ... le azioni stanno andando giù ... guardate cosa sta succedendo ...
 
odiseif:
Ciao !!! Vecchietti qui il venerdì ))) ma qualcuno ha guardato l'oro oggi ? 125 dollari giù .... Non ho visto niente di simile in un giorno ..... 125 sterline per l'oro equivalgono a 1250 pips per Eurobucks .... Vorrei poter ottenere così tanto in un giorno.
Perché non l'hai fatto? Cosa stavi guardando? Non guardo l'oro, ecco perché non sono arrabbiato. Lo guarderò tra un mese e mezzo, ma nel frattempo guarderò Eurodollaro e Sterlina-Dollaro puri, tutto qui.
 
Non importa dove vivi, dove sei nato, ma chi senti di essere - la tua anima te lo dice... è innocente e sincera - e la logica rovina solo tutte le intenzioni.
 
snail09:
1200 pips in una settimana su due coppie - non male penso?
 
odiseif:
Ciao !!! Vecchi ragazzi qui il venerdì )))) qualcuno ha guardato l'oro oggi ? Oro giù di $125 .... Non ho mai visto così tanto in un giorno .... 125 sterline per l'oro equivalgono a 1250 pips per Eurobucks .... Vorrei poter ottenere così tanto in un giorno.

L'oro ha perso cinque volte oggi sulle candele orarie - un acquisto a 230p e una vendita a 1020p

 
snail09:
debole - almeno 300 pips al giorno possono essere catturati su due coppie...
 
forte928:
Non è importante dove vivi, dove sei nato, ma chi senti di essere - la tua anima te lo dirà. È innocente e sincera - e la logica rovina solo tutti gli sforzi...

Grazie per il chiarimento!

Ma non è più Kiev o Mosca sopra di noi. Siamo liberi. E non ci interessano i governi. Quindi, venite gentilmente! O l'ho messa male?

 
snail09:

Grazie per il chiarimento!

Ma non è più Kiev o Mosca sopra di noi. Siamo liberi. E non ci interessano i governi. Quindi, venite gentilmente! O l'ho scritto male?

Come ha detto un compagno - finché P... ha una pipa, non ti lasceranno andare da nessuna parte...
 
forte928:
Sono debole - almeno 300 pips al giorno possono essere catturati su due coppie.
Quando scrivi, con le tue mani e quei semi sono una gioia, la tua testa non è occupata da questo.
 
Non sono le mani che devono lavorare, è l'intelletto...
Motivazione: