[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 34

 
Milliorder:

Penso che da questi livelli in giù



sugli euro! Vedremo da lì.
 
Tantrik:
è impossibile seguire il prezzo - non si sa dove sta andando (nel forex su qualsiasi coppia, c'è sempre un'inversione in qualsiasi momento - grazie ai bot)
+10
 
Sweet:
....))) Per Fora, "vedere" e "vedere" sono la stessa cosa... Non sai quello che hai visto o immaginato, anche se lo chiami un fatto, o non hai voci errate? .....)))) Poi ovviamente...sei un'eccezione alla regola, ogni entrata è un profitto o un trade per fatto....))) Hai appena chiesto a un membro del forum su cosa si basava la sua "previsione"... )))) OK, scambio per i fatti....

Ognuno ha l'alce, e non sto imponendo la mia opinione a nessuno, al contrario, sono solo contento che molte persone non siano d'accordo)))
 
Milliorder:

Penso che da questi livelli in giù



Questo è quello di cui stavo parlando - pura previsione.
 
Sweet:
+10
Concentrandosi sulle tendenze sui TF più alti.
 
strangerr:

Ognuno ha l'alce, e io non impongo la mia opinione a nessuno, anzi, sono solo contento che molti non siano d'accordo)))

Naturalmente hai ragione. Ecco perché non ci sono "autorità" sul Forex, non importa come "rimbalzano", c'è un alce, c'è un errore, in altre parole, un trader vede al momento e fa un errore....)))), ma qui, la tua opinione, ancora non capisco....)))) e non capisco cosa "....Che vedo, che commercio..." significa, che sempre vedere correttamente o ancora visitare l'illusione? ....))))

P.S. Senza offesa...))

 
Un sacco di notizie rosse oggi...spingeranno il mercato...
 

Lasciatemi spiegare un po' le previsioni.

Beh, ti hanno dato una previsione (o l'hai predetta tu stesso) che entro la fine dell'anno l'euro sarà o 1,50 o 1,18. Quindi qual è il prossimo???? Quale posizione hai aperto OGGI? Comprare o vendere?

Ancora una volta, anche l'ultimo idiota potrebbe fare una tale previsione. Perché è chiaro che prima o poi il prezzo salirà o scenderà.

 
Sweet:

Naturalmente hai ragione. Ecco perché non ci sono "autorità" sul Forex, non importa come "rimbalzano", c'è un alce, c'è un errore, in altre parole, un trader vede al momento e fa un errore....)))), ma qui, la tua opinione, ancora non capisco....)))) e non capisco cosa "....Che vedo, che commercio..." significa, che sempre vedere correttamente o ancora visitare l'illusione? ....))))

P.S. Senza offesa...))


Ho descritto la mia posizione in dettaglio circa un mese e mezzo fa, ho dato link a materiali e non voglio ripeterli, perché ho già detto troppo, chi vuole trovarli in thread di archivio.

Ecco un esempio: non ho allucinazioni, ma vedo che nel rettangolo blu ci sono vendite e c'è un'entrata in vendita con sl e tp accettabili, il tp è a 0,9540.

 
strangerr:

Perché?

perché sono successe un sacco di cose e quello che a voi sembra elementare e comprensibile sarà frainteso o non capito dalla maggioranza))))

anche se dovrai scoprire quando hai postato e cosa è rilevante per TC)))