[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 7: Settembre 2011) - pagina 6

 
AndreyZak:

Qualcuno ha un GEP, o è a causa della differenza nell'apertura dei DC di nuovo?

L'immagine non si adatta :(((

inseriscilo come ti ho mostrato.


 
AndreyZak:

Qualcuno ha un GEP, o è a causa della differenza nell'apertura dei DC di nuovo?

L'immagine non si adatta :((((


Ho tutti i broker.
 
snaiper:

inserire come mostrato



Quindi ha anche immagini non inserite, e sull'alce c'è un link a un sito di terzi. Non voglio caricare un piccolo screenshot sul sito di condivisione.
 
strangerr:

Ho tutti i broker.

Capito, grazie! Quindi in linea di principio dovremmo chiudere, anche se... Non possiamo chiudere sull'oro per la terza settimana.
 

Neanche il png ha la mira, qual è il problema?

Il quadro sta diventando simile all'11-12 luglio - apertura con un gap in meno e giù senza freni.

 
Usa http://ipicture.ru/ e il link
 

Gli indicatori economici significativi di lunedì includono la pubblicazione dei dati dell'indice di attività economica dei servizi del Regno Unito e dell'Eurozona. Indicatori simili saranno presentati anche per le principali economie della regione - Germania, Francia e Italia. Inoltre, le statistiche europee includeranno i dati sulle vendite al dettaglio di luglio e un discorso del presidente della Banca centrale europea Jean-Claude Trichet. Trichet. E il Regno Unito rilascerà i dati sui prezzi medi delle case per agosto. Non ci sono statistiche statunitensi sul giorno. Il paese sta celebrando il Labor Day! I mercati americani saranno chiusi.

 
lekhach:

Neanche il png ha la mira, qual è il problema?

Il quadro sta diventando simile all'11-12 luglio - apertura con un gap in meno e giù senza freni.

quindi è un sogno...
 
Tantrik:
quindi è un sogno...

Se è un sogno, un incubo - tre ordini di acquisto lasciati in sospeso.
 
wmlab:

Se questo è un sogno, è un incubo: tre ordini di acquisto lasciati in sospeso.

Qualcuno ne ha già lasciato un po' dal dipartimento.... Х... un po'.

Il combattimento è appena iniziato, il nemico ha scosso la sua armatura, e c'è già panico, diarrea, lupi mannari... :)))

Motivazione: