Come minimizzare la dimensione dello stop e quindi la perdita - pagina 7

 
Roma, sei un omosessuale? No, non ho niente contro, solo un orientamento diverso. E rispetto la sua scelta.
 
Svinozavr:
Roma, sei un omosessuale? No, non ho niente contro, solo un orientamento diverso. E rispetto la sua scelta.
)))))))))))))))))))))))
 
Svinozavr:
Roma, sei un omosessuale? No, non ho niente contro, è solo un orientamento diverso. E rispetto la sua scelta.


No, certo che no. Solo dal cuore - un buon thread - buona domanda all'inizio - Come minimizzare la dimensione dello stop e quindi le perdite. E la risposta: cioè ottimizzare effettivamente sl alla funzione obiettivo reddito medio mensile=0,1depo. A quanto pare, se il reddito è maggiore, allora la misura e meno va bene))) - mi ha fatto pensare (con una risposta) - l'ho disegnato sul foglio e l' ho capito. E grazie per la domanda di ramo dal cuore e non più di questo, devo dire - NON PIÙ di questo!!!!

Per quanto riguarda "omosessuale " - lo trovo inutile e offensivo da parte tua... E ' COSI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Svinozavr:
Roma, sei un omosessuale? No, non ho niente contro, solo un orientamento diverso. E rispetto la sua scelta.


B----d che scherzo fai - non è iran e tan, ma iran e kolyan morzhov!!!!!!!!!!!!! :-))))))))))))

:-))))

 
Svinozavr:

Ecco qualcosa che non so cosa dire.

Sto solo mantenendo il silenzio...


Avrei dovuto essere così leggermente brillo da non riuscire a seguire il "tema"... :-))))

Catturato.... 1:0 :-)))))))))))))))))

 

È un'ipotesi sbagliata - succede. È come se si innescasse un congelamento. Scusa, stronzo, è un po' una deriva.

"Non arriveremo alla grazia..." // Eh. Tutto scritto e verificato cento volte. Non possiamo andare all'inferno...

===

E il ramo - sì, possiamo continuare.

 
Svinozavr:

1. Perdonate lo stronzo - sta andando alla deriva.

2. E il ramo - sì, puoi continuare.


1. Accettato da me.

2. Sì, probabilmente.... :-)))

 
Va bene. Io sono per la pace nel regno...
 
Svinozavr:

Sbagliato - succede.


Ho indovinato subito: "Sì...MMMM.... Immagino, Igor, che tu (come me) non mescoli birra e ayran...? :-)))" ??? :-)))
 

Roma! Roma, riprenditi. Di cosa stai parlando?

Ho visto quello che ha detto l'autore. Sì, va bene essere divertenti. L'uomo è inesperto. Non c'è motivo di ubriacarsi. L'occasione è quella di ubriacarsi di caos. E che questo caos sia il brodo nutriente da cui è nata la vita. Sulle sue zampe, dal mare...

Motivazione: