Boomerang - pagina 7

 

Devo riconoscere allo stimato Yusufhoja di tenere i suoi pugni così saldamente. tanto di cappello

 
y

osuf

:


Naturalmente, se si diventa avidi e si usano MM proibite.

Yusuf, mi dispiace, ma non ti capisco. La testa di un matematico e tutti questi dubbi suggerimenti. Per cosa hai creato il tuo indicatore? Per dissipare i miei dubbi o per sviluppare le mie tattiche, non capisco. Non so cosa fare con loro, ma so come commerciare con loro. Non hai bisogno di investitori, o della vendita di TK e indicatori "redditizi". Potresti chiederti: "Forse non sei stato creato per questo business". Un semplice esempio di lavoro sui miei indicatori predittivi mostra ottimi risultati con il giusto approccio al trading. Non ho intenzione di postare tutti i risultati del trading, solo uno screenshot. Questo è un conto demo di 2 mesi (ho già postato uno screenshot circa 3 settimane fa): conto di partenza 100000$, al momento i rischi sono aumentati fino al 35% del deposito e allo stesso tempo stiamo testando le prestazioni di tutti i tipi di script. Questo schermo al fatto che sei un matematico, è possibile aprire un conto per $ 1000 ed è abbastanza normale per guadagnare

Ma per questi risultati bisogna lavorare sodo, leggere e studiare. E, cosa più importante, devi capire cosa vuoi ottenere.

 
yosuf:
È quello che faccio instancabilmente, e il commercio è solo una distrazione perché lo insegno.


caro pagliaccio, hai mai piantato un chiodo in un muro nella tua vita o hai mai riunito un consiglio?

Uccidere il tuo commercio su scala nazionale se lo insegni

Come puoi essere così sicuro della stupidità degli altri?

 

>
 
SEVER11:

Yusuf, mi dispiace, ma non ti capisco. La testa di un matematico e tutti questi dubbi suggerimenti. Per cosa hai creato il tuo indicatore? Per dissipare i miei dubbi o per sviluppare le mie tattiche, non capisco. Non so cosa fare con loro, ma so come commerciare con loro. Non hai bisogno di investitori, o della vendita di TK e indicatori "redditizi". Potresti chiederti: "Forse non sei stato creato per questo business". Un semplice esempio di lavoro sui miei indicatori predittivi mostra ottimi risultati con il giusto approccio al trading. Non ho intenzione di postare tutti i risultati del trading, solo uno screenshot. Questo è un conto demo di 2 mesi (ho già postato uno screenshot circa 3 settimane fa): conto di partenza 100000$, al momento i rischi sono aumentati fino al 35% del deposito e allo stesso tempo stiamo verificando la funzionalità di tutti i tipi di script. Questo schermo al fatto che sei un matematico, è possibile aprire un conto per $ 1000 ed è abbastanza normale per guadagnare

Ma per ottenere questi risultati, bisogna lavorare sodo, leggere e studiare. E, cosa più importante, devi capire cosa vuoi ottenere.

Sono d'accordo con te, ma hai impostato il deposito di 100k, volevo provare a impostare un tale deposito sul conto reale. Non lascio per un minuto il lavoro di creare TS redditizio, ma penso che non sia dannoso avere un business senza rischi nel caso, che ora organizzo per le mani di persone interessate, tutto qui. Penso che uno non dovrebbe interferire con l'altro. Anche io sono su 1 milione di deposito demo e sto testando tranquillamente l'indicatore e l'Expert Advisor. Mi sto avvicinando alla creazione di TS redditizi basati sull'indicatore. È un peccato che i partecipanti al forum prestino meno attenzione allo sviluppo dell'indicatore di quanto vorrei. Non mostro le mie analisi, non voglio imporle. Non ho pubblicato le mie analisi, per non imporle. Anche se lo faccio io, sarebbe più veloce con molti.
 

22333222:


))

qualcuno che conosci si nasconde dietro il 22333222 )

 
yosuf:
Sono d'accordo con te, ma tu stesso hai impostato un deposito di 100k, volevo provare a impostare un tale deposito in tempo reale. Non lascio per un minuto il lavoro sulla creazione di TS redditizio, ma penso che non sia dannoso avere un business senza rischi nel caso, che ora organizzo per le mani di persone interessate, questo è tutto. Penso che uno non dovrebbe interferire con l'altro. Anche io sono su 1 milione di deposito demo e sto testando tranquillamente l'indicatore e l'Expert Advisor. Mi sto avvicinando alla creazione di TS redditizi basati sull'indicatore. È un peccato che i partecipanti al forum prestino meno attenzione allo sviluppo dell'indicatore di quanto vorrei. Non mostro le mie analisi, non voglio imporle. Ho provato a fare delle previsioni utilizzandolo, a cercare gli errori, gli sbagli e a cercare di introdurre delle modifiche. Anche se lo faccio io, sarebbe più veloce con molti.
Yusuf, tutti testano le loro tattiche credo in base ai loro depositi reali... :0(
 

Non sono riuscito a leggere tutto il thread... Ma ho capito che la proposta è di creare dei punti di vendita al dettaglio... ...e tutte le seccature associate ad esso, che non sono insignificanti. E anche scritto con un forcone nell'acqua - un milione :)))).

E "solo" e bisogno di fare un sistema che porta quotidianamente il 5% - 6% di crescita del deposito a un dollaro all'anno sbattere un milione :D

 
 
SEVER11:

Questo è un conto demo di 2 mesi.

.......

Ma per ottenere questi risultati, bisogna lavorare sodo, leggere e studiare. E soprattutto, devi essere consapevole di ciò che vuoi ottenere.

È come dice il proverbio: "Se siamo così intelligenti, perché siamo così poveri? Se tutto è così redditizio, perché demo e non reale? ;) Quasi tutti possono guadagnare milioni virtuali (per molte ragioni), quindi non c'è nulla di cui essere orgogliosi.
Motivazione: