Boomerang - pagina 3

 
yosuf:
Gli acquirenti comprano solo perché c'è la possibilità di un rimborso fino all'intero importo speso, e lo sconto viene accreditato sul conto degli organizzatori del Boomerang, da dove pagano questi premi. Gli acquirenti non perdono mai, possono solo vincere.
Un'
alta concorrenza incoraggerà i venditori ad unirsi alla rete Boomerang.
In particolare, potete
offrire/dichiararequalcosa?...
 
rustein:
Puoi suggerire/dichiararequalcosa di specifico ?
In particolare, ogni partecipante nella sua regione può iniziare questioni organizzative, per esempio, ho finora concluso un accordo di cooperazione con diversi fornitori e fornitori di servizi per la vendita di cibo, beni industriali, pezzi di ricambio, ecc, tutti 1 o 2 punti, penso che il resto dovrebbe venire fuori non appena il primo sorteggio.
 
rustein:

Chi farà il business plan?

P.S. Ci sono più o meno questi collezionisti di sconti in Europa, online.

Un business plan non è un problema, se solo ci fosse la volontà di lanciare un'operazione su larga scala.
 
Domani inizierò le "questioni organizzative" a Monaco )

Quando c'è un business plan ci sarà una base per la conversazione...

La tua idea non vale più del 3% del business.

Ci saranno nuovi indicatori?

 
yosuf:
Un business plan non è un problema - tutto ciò che serve è la volontà di mettere in piedi un'operazione su larga scala.

Yusuf, come stai facendo con il tuo consulente di indicatori di regressione?
 
Mavrodi è tra noi. La domanda è: chi fornirà il budget per il progetto? Il costo include le ingenti tangenti che le autorità competenti dovranno fare? E la domanda finale è: qual è il principio reale dietro la gamma di prodotti?
 
yosuf:
Un business plan non è un problema, se solo si volesse gestire un business su larga scala.

E la mia domanda?

f.t.:

Um... evidentemente mi è sfuggito o ho capito male. hai intenzione di guadagnare 1 milione sul lato e poi "investire i soldi nel forex", come ho capito, per guadagnare ancora di più?

Perché hai bisogno di soldi per il Forex se puoi guadagnare senza?

Tu apri un panificio e guadagni 1 mln per un anno. secondo me, sarebbe molto meglio investire il profitto nell'apertura di altri dieci panifici e puoi guadagnare altri 10 mln. e a quel punto il business è ben conosciuto e i fornitori offrono buoni prezzi e tu conosci il tuo business. .... Perché vuoi tornare al forex?

Scusa se insisto - ma sono davvero curioso di capire le tue motivazioni.
 
rustein:
Domani inizierò le "questioni organizzative" a Monaco )

Quando c'è un business plan ci sarà una base per la conversazione...

La tua idea non vale più del 3% del business.

Ci saranno nuovi indicatori?

Inviatemi la vostra bozza di business plan, riempirò le linee richieste, se non è difficile, perché le specificità di ogni regione devono essere prese in considerazione. Al miglioramento dell'indicatore e del consigliere sto lavorando ogni giorno, ma purtroppo i partecipanti non mostrano molto interesse, quindi a volte ci sono scintille di applicazione, ma sembra che sia troppo presto per generalizzare qualcosa. La variante di trend following (variante 3 in kodobase) sta dando speranza.
 
Un business plan non è un questionario da compilare...
Per la tua idea, un business plan costerà almeno 10k (usd).
 
f.t.:

E la mia domanda?

Mi scuso per l'insistenza, ma sono davvero curioso di capire le sue motivazioni.

Il motivo principale è quello di ottenere l'opinione dei partecipanti al forum su tali attività nel mercato, credetemi, ci sono un sacco di partecipanti qui che sono molto bravi a valutare qualsiasi situazione nel mercato.

Per qualche motivo sono sicuro che nel forex è necessario un deposito affidabile che può essere affidato a un consulente.

Motivazione: