[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 96

 
rigc:
è sorta una domanda - non fai trading su questo terminale? perché onestamente, a parte il tuo interessante acquisto non ho visto nessun ordine aperto))))
Ho due conti, uno ha solo il lungo termine e l'altro ha sia il lungo che il breve termine, ma comunque faccio trading a breve termine principalmente sull'Europa, chiudo i miei trade la sera
 

Il limite di acquisto a 1.4130 non ha funzionato (lo spread ha interferito) poi il limite di acquisto a 1.4251 non ha funzionato :(((. Ora ho messo un limite di acquisto a 1,4097 con un margine (quanti pips ho perso:((.))

 
tara:

Perché passare a M5? :))

Il mio segnale si è spento nello stesso posto. Profitto dello scalatore = 40 pip.

 
Tantrik:

Il limite di acquisto a 1.4130 non ha funzionato (lo spread ha interferito) poi il limite di acquisto a 1.4251 non ha funzionato :((. Ora ho messo un limite di acquisto a 1,4097 con un margine (quanti pips ho perso:((.))

né su né giù ... (tutto è andato al fondo - i salmoni si riproducono!)
 
Tantrik:
né su né giù... (tutti sono andati alla fonda - i salmoni si riproducono!)
 
Non vedo il compagno straniero. Il rimbalzo da 1,4040 entrerà davvero in azione?
 

Obama è sulla scena:

2011.08.08 19:58:33 *Presidente Obama: Non abbiamo bisogno di un'agenzia di rating per sapere che dobbiamo equilibrare il bilancio
2011.08.08 19:59:09 *Obama: Nonostante il downgrade, i mercati credono negli Stati Uniti
2011.08.08 19:59:36 *Obama: i problemi economici degli Stati Uniti sono risolvibili
2011.08.08 19:59:42 *Obama: il downgrade di S&P dovrebbe darci "un nuovo senso di urgenza"

 

Posso sbagliarmi, può sembrare una sciocchezza infantile...

Ma dopo un tale aumento (che si tratti di mercati azionari, azioni o indici), è inevitabile che ci sia una correzione.

 
MaxZ:

Perché passare a M5? :))

Il mio segnale si è spento nello stesso posto. Profitto dello scalatore = 40 pip.


Su M5 funziona bene, ma un po' peggio che su M1, quindi non mi sono preoccupato di divertire la gente.
Motivazione: