[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 200

 
Tantrik:

Club Pathfinder

Firebird


Ciao Tantrick e tutti coloro che stanno inseguendo l'uccello delle piume ..... Tu sei l'uccello arrosto e io ho perso Rekker .... Non lo vedo da molto tempo, non nei suoi post .... Lo hai visto per caso? O Strenger lo ha reclutato nella sua brigata di guardia?
 
odiseif:
Ciao Tantrick e tutti quelli che stanno inseguendo l'arrosto ..... Tu sei l'uccello arrosto e io ho perso Rekker .... Non lo vedo da molto tempo, non nei suoi post .... Lo hai visto per caso? O Stranger lo ha reclutato nella sua brigata di guardia?
Insieme a Margaret. Anche lei non si è vista nel thread per un po'.
 
s_aullma:
Insieme a Margaret reclutata. Anche lei non è stata vista nel ramo per un po'.
Margaret ha detto che avrebbe lasciato il forum. È stata ferita qui... questa è la conseguenza...
 
odiseif:
Margaret ha detto che avrebbe lasciato il forum. Ha subito un torto qui... ci sono delle conseguenze...
Che sfortuna...
 
odiseif:
Margaret ha detto che avrebbe lasciato il forum. Ha subito un torto qui... ci sono delle conseguenze...
È un peccato. In termini di analisi e informazione fondamentale, era indispensabile.
 
odiseif:
Ciao Tantrick e tutti quelli che stanno inseguendo l'arrosto ..... Tu sei l'uccello arrosto e io ho perso Rekker .... Non lo vedo da molto tempo, non nei suoi post .... Lo hai visto per caso? O Stranger lo ha reclutato nella sua brigata di guardia?

Ciao! Strenzier? Credo che stia sbirciando il forum (se è così, a cosa servono questi turni?). Ho un uccello gallo - che va in giro nella voliera (niente polli?). Non li ho in privato e non ho skype.
 
odiseif:
Margaret ha detto che avrebbe lasciato il forum. Ha subito un torto qui... ci sono delle conseguenze...

La notizia viene rimproverata, non lei. È un peccato essere offesi da Micah. Ha detto con umorismo che era in vacanza!
 
Tantrik:

(Niente polli?).
Ne ho abbastanza dei miei ... non riesco a stargli dietro tutti ... se i miei muoiono, compro i tuoi ... forse vivranno meglio ...) ... ho Skypes ... ma non ci sono più ... vedo un forte sul filo .
 
Cercando di fare trading su una bollinger a 5 minuti. Si prega di consigliare i parametri MA per determinare la tendenza a 5 minuti
 
Tantrik, per favore condividi i tuoi pensieri sull'euro/dollaro oggi?
Motivazione: