[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 20

 
strangerr:


Ciao. Chi va dove, io vado a 1,4315-30)))

Ciao, anche io sto puntando alla stessa zona, ma i limiti saranno utili, non è ancora sera però.
 
strangerr:


Ciao. Chi va dove, io sono a 1,4315-30)))

Anche Obama pensa a noi:

Obama ha certamente deliziato i mercati con il suo discorso non programmato nel tentativo di rassicurare il mondo finanziario. Il tempismo non era irragionevole: poco prima dell'apertura dei piani di trading asiatici. A quanto pare, il presidente degli Stati Uniti era consapevole dei disordini sui mercati quando i primi commercianti si sono resi conto che il fine settimana non aveva portato nessuna nuova decisione sul debito nazionale. Tuttavia, gli scommettitori non avevano fretta di comprare dollari, dato che Obama aveva solo assicurato che tutto sarebbe andato bene, ma la legge necessaria non era ancora stata approvata.

 
margaret:

Anche Obama pensa a noi:

Obama ha certamente deliziato i mercati con il suo discorso non programmato nel tentativo di rassicurare il mondo finanziario. Il tempismo non era irragionevole: poco prima dell'apertura dei piani di trading asiatici. A quanto pare, il presidente degli Stati Uniti era consapevole dei disordini sui mercati quando i primi commercianti si sono resi conto che il fine settimana non aveva portato nessuna nuova decisione sul debito nazionale. Tuttavia, i giocatori non avevano fretta di comprare dollari, dato che Obama aveva solo assicurato che tutto sarebbe andato bene, ma la legge necessaria non era ancora stata approvata.


Ciao Margaret. Sarebbe meglio averli in contanti)))
 
strangerr:


Ciao. Chi va dove, io vado a 1,4315-30)))

Dove vedi l'ingresso...
 
lotos7:
dove vedi l'ingresso...

C'è una porta nel cespuglio)).
 
strangerr:

C'è una porta tra i cespugli).
fai attenzione o qualcuno potrebbe cagare nei cespugli))))
 
strangerr:


Ciao. Chi va dove, io vado a 1,4315-30)))


Sono a 1,4050 da 1,4245
 
strangerr:


Ciao. Chi va dove, io vado a 1,4315-30)))


Non puoi aspettare la rottura della tendenza?
 
strangerr:

Ciao Margaret. Sarebbe meglio averli in contanti)))
Il Wall Street Journal
Putin ha chiamato gli Stati Uniti un "parassita" a causa dei suoi debiti
Il primo ministro russo ha chiamato gli Stati Uniti un "parassita" a causa del suo enorme debito, ricordando un termine usato dai leader sovietici per denigrare le persone che non lavoravano, studiavano o servivano lo stato comunista.
 
DragonSL:

Non puoi aspettare la rottura della tendenza?

L'ho fatto)))
Motivazione: