Se non è un GRAAL allora cos'è - pagina 4

 
sanyooooook:

))), per un tester posso fare un super-duper grail, per una demo posso fare. Ma per il mondo reale non è sempre possibile.

Puoi o hai fatto? :))

Se l'hai fatto, dovresti partecipare a tutti i tipi di concorsi sui conti demo, e sarai sempre tra i primi tre! Non è un brutto capitale che farete ogni mese! Non avrete bisogno di un conto reale... :)))))

 
MaxZ:

Puoi o hai? :))

Se l'hai fatto, allora partecipa a tutti i tipi di concorsi sui conti demo e sii sempre tra i primi tre! Guadagnerete un buon capitale ogni mese! Non avrete bisogno di un conto reale... :)))))


cosa c'è da fare? )

 
MaxZ:

Se l'hai fatto, partecipa a tutti i tipi di concorsi su conti demo e sii sempre tra i primi tre! Non è un brutto capitale che farete ogni mese! Non avrai bisogno di una vera... :)))))

Non ho niente di meglio da fare che partecipare a concorsi di demo ))))
 
sanyooooook:
Non ho altro da fare che partecipare a concorsi dimostrativi )))

Continua a raschiare i tuoi milioni! :D

E non ha risposto alla domanda. Il tuo super-duper Graal sta lavorando sulla demo già da un anno e aumenta il deposito?

 
MaxZ:

Ho la sensazione che possa valere un po' di più. :D

E non hai risposto alla domanda. Il tuo Graal sta lavorando sulla demo da un anno e sta aumentando il deposito?

Spero che funzioni come demo. Non ne ho mai avuto abbastanza, è un'autosoddisfazione (non fa più soldi) )), il codice è aperto nel ramo che ho già menzionato.

ZS: e tu, immagino, sei uno dei quattro sviluppatori? )

 
sanyooooook:

Ha funzionato sulla demo fino a quando non mi sono annoiato, una sorta di autocompiacimento (non fa più soldi) )), il codice è aperto nel ramo di cui sopra.

SZS: E lei, se ho capito bene, è uno dei quattro sviluppatori? )

Quindi, mi siedo e leggo il thread. Molte pratiche descritte, che è utile conoscere e tenere a mente! L'esperienza di qualcun altro, per così dire.

E in quel ramo, anche, e anche più di una volta a partecipare a concorsi su conti demo ... ;D


Ti sei sbagliato. Non sapevo nemmeno che ce ne fossero quattro! :))

 

Nessuno sano di mente venderebbe mai qualcosa che genera reddito, quindi questi thread dovrebbero essere eliminati immediatamente e senza rimpianti.

Ma se sei un filantropo o semplicemente un buon samaritano, allora per favore condividi il tuo lavoro.

 

Hee hee, graal .... Heh heh .... Allora cosa dovrei fare se cado dalla sedia dopo aver testato il mio zxpert ....

Ecco il graal!!!

2,2 miliardi su 10 miliardi di dollari nel 2011


#property copyright "Copyright © 2011, ELMUCON"
#proprietà link "Elmucon@mail.ru"
#include <stdlib.mqh>

stringa "Al punto in cui il grafico inizia a crescere senza problemi - il volume massimo di transazione è stato raggiunto pari a 10000 lotti!

int Un algoritmo unico letto qui su questo forum e implementato nella mia strategia!

int EA funziona con successo in 2008, 2009, 2010 senza alcun cambiamento nelle impostazioni..;

se (chi è interessato ad altri anni){ effettua l'ottimizzazione;}

se (Chi è interessato a comprare questo Expert Advisor?)

{ scrivimi di persona }

else{ all'email; }

nullo (domande inutili)

{ Non rispondo a domande come - quale algoritmo, dove l'hai letto, quale strategia, ecc;

ritorno (segreto commerciale) ;

}


P.S. L'esperto non usa alcun indicatore e non segue la tendenza. Non gli interessa affatto dove va la tendenza ....



 
elmucon:

Hee hee, graal .... Hee hee ....

Ecco il graal!!!

2,2 miliardi su 10 dols per il 2011


#property copyright "Copyright © 2011, ELMUCON"


"Scacco matto!" sei più che umile - il risultato è stato raggiunto in sette mesi!
 

dovrebbero essere vietati nei pacchetti! (come le note del nuovo pacchetto sono scivolate fuori....)

Motivazione: