Pensi che dovrei optare per un vero conto di trading? - pagina 3

 
asimox:

Mi dispiace, ho rinominato l'argomento, forse è più vicino al punto.

Qualcuno ha idea di come fare 1.000.000 di dollari sul mercato?

Almeno teoricamente...

Capisco che sia importante da considerare:

1. La scelta di BC.

2. Gestione del denaro.

3. Strategia testata su un conto micro.

Strategia comprovata nel tempo (3-6 mesi).

5. Riduzione del rischio.

6. Escludendo lo scalping dal trading.

Che altro?

scervellarsi
 

p.s. и никого в плане отговров выхода на реал не слушайте - рекомендую - действовать по схеме - 1) сначала внести на депозит сумму месячной зарплаты - 2) затем - чтобы отыграться начинайте постепенно вносить всё, что поступает вне зарплаты - но обязательно советуйтесь с женой 3) затем вносите всё что сэкономили, но чтобы жена не знала 4) затем вложите кредитные дентги в разумный пределах, чтобы в течение 3-5 лет смогли отдать ?) затем сами ответите на свой вопрос


)))+5
 

Non c'è bisogno di spaventare un uomo. Non è poi così spaventoso. È solo che con tali volumi devi fare trading attraverso una piattaforma ECN, cioè un accesso diretto al sistema interbancario. Molte società di brokeraggio forniscono questa possibilità già da tempo, anche attraverso MT4. Quindi non ci saranno problemi con la società di intermediazione in questo caso, saranno contenti di avere un tale cliente perché guadagneranno solo sulle commissioni.

 
asimox: Qualcuno ha idea di come fare 1.000.000 di dollari sul mercato?


Da quale deposito?

Da 100 dollari? - Assolutamente no. ))))

 

Carne, grazie, capisco, mi fa sentire meglio. Ho visto questi broker, sono europei, hanno una leva minore e il capitale iniziale dovrebbe essere maggiore.

Allora l'unica cosa che resta da fare è allenarsi!!! :)

 
LeoV:


Da quale deposito?

Da 100 dollari? - Assolutamente no. ))))


5.000 o 100 dollari fanno poca differenza, finché si fa trading al rialzo.

O avete bisogno di più di 10.000 per fare un milione?

Il deposito iniziale determina quanto si guadagna? È il forex! È tutta una questione di strategia.

O mi sbaglio?

 
asimox:

Mi dispiace, ho rinominato l'argomento, forse è più vicino al punto.

Qualcuno ha idea di come fare 1.000.000 di dollari sul mercato?

Almeno teoricamente...

Capisco che sia importante da considerare:

1. La scelta di BC.

2. Gestione del denaro.

3. Strategia testata su un conto micro.

Strategia comprovata nel tempo (3-6 mesi).

5. Riduzione del rischio.

6. Escludendo lo scalping dal trading.

Che altro?


Al lavoro!
 
peco:

Al lavoro!

)))
 
Solo un'opinione.
Ho un ottimo broker bancario che giura di permettere qualsiasi pip e qualsiasi dimensione di lotto, MA!
- Più onesto è il broker, peggiori sono le condizioni per il pipsing
- è logico supporre che il pipsing di successo spingerà qualsiasi broker, e lui troverà un modo legale per fermarlo
- la dimensione del lotto influenza direttamente la velocità delle operazioni
- la dimensione del lotto che soddisfa un broker è direttamente correlata alla liquidità del simbolo

L'esperienza mostra che i lotti fino a 1.0 su EURUSD si aprono/chiudono senza problemi. Dopo di che il tempo di esecuzione aumenta progressivamente. La soglia è ancora più bassa sui simboli a bassa liquidità.
Pertanto, non ha senso testare e preparare strategie che utilizzano grandi lotti per il conto reale. Lasciateli fino al momento in cui potrete negoziare condizioni di lavoro speciali con il vostro broker.

Conclusione: non si diventa ricchi in fretta. Ma anche con tali lotti c'è ancora molto spazio per l'attività.
 
asimox:


La differenza tra 5.000 o 100 dollari non è molta, finché si fa trading al rialzo.

O avete bisogno di più di 10.000 per fare un milione?

Il deposito iniziale determina quanto si guadagna? Questo è il forex! È tutta una questione di strategia.

O mi sbaglio?


Profondamente sbagliato.
Motivazione: