TA o qualcosa che non conosci. - pagina 7

 
MetaDriver:

1. Sì.

2. Non lo farò. :) Peter ha una definizione buona e di qualità. Approvo abbastanza.


Capito. Aspettando la "prossima volta"... :-)))
 
Questa è una provocazione - 7 pagine in un'ora e mezza, e la domanda (o piuttosto la risposta) può stare in un paio di righe
 
moskitman:
Questa è una provocazione - 7 pagine in un'ora e mezza, e la domanda (o piuttosto la risposta) può stare in un paio di righe

dammi una risposta.
 
L'analisi di un grafico di prezzo tramite indicatori è l'analisi tecnica. Qualcun altro la pensa diversamente?
 
FAGOTT:

rispondiamo


Con "Analisi tecnica" intendono "tentativi di prevedere il movimento degli strumenti finanziari", mentre dovrebbero intendere "Visualizzazione della situazione attuale del mercato".

Ci stava bene?

 
seolink74:
L'analisi di un grafico di prezzo tramite indicatori è l'analisi tecnica. Qualcun altro la pensa diversamente?

Che fine hanno fatto i metodi grafici? Non ci sono indicatori!
 
FAGOTT:

stai alludendo all'esistenza degli insegnamenti segreti dell'AT, accessibili solo agli ALTAMENTE SELEZIONATI e ai devoti di PRIMO LIVELLO?
Io non sono circa questo (infatti, la maggior parte degli insegnamenti segreti passato di cui in Internet), ma questo è ciò che non prestare attenzione alla folla essere un individuo (anche lasciare che tutti ti scarico, qual è il punto). Il gioco è semplice su e giù. :)). Buona fortuna.
 
moskitman:


L'analisi tecnica" si riferisce ai "tentativi di prevedere il movimento degli strumenti finanziari", mentre dovrebbe riferirsi alla "Visualizzazione della situazione attuale del mercato".

in forma?


un grafico pulito è già TA? è un display!
 
Sì, ho versato il tè, mi sono seduto, ho sbavato e sono andato a letto, che è puro ananismo.
 
MetaDriver:

...

2. Non lo farò. :) Peter ha una definizione buona e di qualità. Approvo abbastanza.


Che dire?(da qui) - "...la chiave per capire il futuro sta nell'esaminare il passato".

Motivazione: