FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 180

 

Non sono così sicuro, la tendenza è verso il basso. Probabilmente potremmo andare più in basso.

E sull'EUR, sembra un'inversione di tendenza?

 
Dimka-novitsek:

Non sono così sicuro, la tendenza è verso il basso. Probabilmente potremmo andare più in basso.

E sull'EUR, sembra un'inversione di tendenza?

Dobbiamo scrivere su quale TF, non è chiaro...
 

Le notizie sull'Europa sono pessime. In generale, il punto pivot a 4100

 
forte928:
Devo scrivere su quale TF, non è chiaro...

Sto guardando H4
 

Ciao a tutta la compagnia onesta. Ho chiuso tutti i miei scambi in direzione sud sul reale, ora è il terzo giorno di scambi a nord. L'intuizione dice che sta arrivando un breakout al rialzo più forte. Vediamo... Ed ecco la foto della demo:

 

Non credo che il dollaro salirà dopo questo. Lo aspetta una quinta ondata che lo porterà a sud:


 
SEVER11:

Ciao a tutta la compagnia onesta. Ho chiuso tutti i miei scambi in direzione sud sul reale, ora è il terzo giorno di scambi a nord. L'intuizione dice che sta arrivando un breakout al rialzo più forte. Vediamo... Ed ecco la foto della demo:


Sto guardando wmifor da un paio di giorni e ho notato che tende a ridisegnare. Penso che non dovrei cambiarlo per un lungo periodo di previsione, ma in questo caso sarà più accurato. In generale, quali sono le impostazioni e i tempi ottimali per questo, se non un segreto?
 
trinitron:
Ho osservato l'indicatore wmifor per un paio di giorni e ho notato che tende a ridisegnare. Ho capito che non dovrei impostare un lungo periodo di previsione nelle impostazioni, allora i dati saranno più accurati. Quali sono le impostazioni e i tempi ottimali per farlo, se non è un segreto?
L'ho impostato solo ieri e ora sto confrontando il mio con questo. Ieri il mio ha mostrato chiaramente un'inversione verso l'alto e questo verso il basso. Penso che sia meglio chiedere all'autore di questo indicatore circa le impostazioni
 

Ho capito che c'è un classico modello a 5 onde che si sta disegnando sull'eu?

Ora la 4a onda sta finendo e la 5a onda sta arrivando molto presto?

Eh, la gente delle onde?

 
Bicus:

Ho capito che c'è un classico modello a 5 onde che si sta disegnando sull'eu?

Ora la 4a onda sta finendo e la 5a onda sta arrivando molto presto?

Eh, ragazzi delle onde?

Per ora conto sul blu maggiore.