FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 5: Luglio 2011) - pagina 103

 
strangerr:

Solo perché il prezzo "sbatte" di circa 180 gradi non significa esattamente nulla. Ogni coppia reagisce al proprio angolo di inversione e pullback, e bisogna determinarlo. Poi possiamo dire che il prezzo è vicino al punto di inversione o al punto di pullback + tempo. E si deve comprare l'euro, come ho detto, è nel posto giusto e al momento giusto.

Il tuo problema è che stai aspettando un pullback ecc, ma immagina che il prezzo vada in una direzione per 20 anni come EUR CHF, e poi? -

Mi piacerebbe che il mercato andasse avanti e indietro di 500 pips, ma è troppo complicato per il mercato e non serve a niente.

Come ha detto Han - tendenze, ce ne sono solo 3 all'anno - o su o giù - e un'inversione - forse 5 - 6 mesi è stato il punto di svolta

Ma penso, ora tutto così intelligente venderà - e su 700 punti! Questo sarà lo spettacolo

Non penso di essere così grande - se tu sapessi qualcosa saresti un miliardario e non avresti i baffi.

 
Tantrik: 12.07.2011 14:15

1,3840 pivot point (80% di probabilità)

guarda l'ora, guarda il prezzo - guarda ora. (è di Gunn - oh e non dite che Gunn non funziona) (Mihon è sulla strada giusta ma è ancora lontano come la Cina a piedi). Buona fortuna!
 
Mixon777:

Il tuo problema è che stai aspettando un pullback ecc, ma immagina che il prezzo vada in una direzione per 20 anni come EUR CHF, e poi? -

Mi piacerebbe che il mercato andasse avanti e indietro di 500 pips, ma è troppo complicato per il mercato e non serve a niente.

Come ha detto Han - tendenze, ce ne sono solo 3 all'anno - è o su o giù - e un'inversione - forse 5 - 6 mesi è stato il punto di svolta

Ma penso, ora tutto così intelligente venderà - e su 700 punti! Questo sarà lo spettacolo

Semplicemente non mi considero grande - se sapessi qualcosa saresti un miliardario e non avresti i baffi .


cosa ha a che fare questo con i baffi? (quando ci si pettina durante un crollo, è rilassante)
 
Tantrik:
Guarda l'ora, guarda il prezzo, guarda l'ora. (Questo è di Gunn - oh, e non dite che Gunn non funziona) (Michonne è sulla strada giusta, ma è ancora lontana quanto la Cina a piedi). Buona fortuna!

Naturalmente i modelli matematici funzionano, ma di regola cambiano molto spesso se stessi, il che è un 50/50, ma sono accurati se si sceglie il modello giusto e il punto di ingresso.

Se funzionasse, qualcuno avrebbe comprato tutta la terra per cicli lunari molto tempo fa.

 

Anche solo visivamente lo si può vedere:

 
Mixon777:

Il tuo problema è che stai aspettando un pullback ecc, ma immagina che il prezzo vada in una direzione per 20 anni, come EUR CHF, e poi? -

Mi piacerebbe che il mercato andasse avanti e indietro di 500 pips, ma è troppo complicato per il mercato e non serve a niente.

Come ha detto Han - tendenze, ce ne sono solo 3 all'anno - o su o giù - e un'inversione - forse 5 - 6 mesi è stato il punto di svolta

Ma penso, ora tutto così intelligente venderà - e su 700 punti! Questo sarà lo spettacolo

Non mi vedo come un pezzo grosso - se tu sapessi qualcosa saresti un miliardario e non avresti i baffi.


Chi dice che lo sto aspettando?

So solo che stiamo per avere un buon movimento verso l'alto e non voglio perderlo, quindi ho fatto un paio di dozzine di punti in ogni direzione.

E per quanto riguarda i baffi, non li nascondo dietro la faccia di un criceto.

Nemmeno io pretendo di essere un grande, preferisco fare meno che meglio.

 
In realtà, al momento si sta formando una candela a forma di martello l'altro giorno, che a sua volta potrebbe indicare un ulteriore aumento. Mi siederei sulla barricata per ora fino alla chiusura della candela di oggi.
 
Mixon777:

Naturalmente i modelli matematici funzionano, ma di regola cambiano molto spesso se stessi, il che è un 50/50, ma sono accurati se si sceglie il modello giusto e il punto di ingresso.

Se funzionasse, qualcuno avrebbe comprato la terra per cicli lunari molto tempo fa.

Così ha funzionato, i Rothschild +- 200 anni hanno sfruttato i cicli stagionali (dal libro di J. Schwager). E ci sono momenti in cui non funziona niente e poi, all'improvviso, funziona.
 
La Grecia rifiuta l'accordo di salvataggio che prevede un default parziale

 
herzogtier:
In realtà, al momento si sta formando una candela a forma di martello l'altro giorno, che a sua volta potrebbe indicare un ulteriore aumento. Mi siederei sulla barricata per ora fino alla chiusura della candela di oggi.

C'è meno di un giorno di tempo)))
Motivazione: