Trading in base ai livelli di energia - pagina 15

 
Come sta andando?
 

Grazie per aver ripreso l'argomento, in qualche modo me lo sono perso, tutti i segnalibri del mondo, e qui sul lato di un tale scherzo dell'autore.

Non sono uno scrittore - sono un lettore, ed ecco i tacchini.

 

Per quanto ho capito, il sistema è completamente invertito? Le linee gialle sono in alto, quindi entriamo per una vendita se in basso, poi per un acquisto - comprare su quelle gialle o il primo segnale da loro

Pound

 

Il sistema è completamente inversione di entrata Se i raggi puntano verso il basso, allora fai trading verso l'alto, se verso l'alto, allora verso il basso - entrata ai livelli gialli, o nello stesso posto, ma solo la prima entrata

Prima di aprire un ordine o una previsione, applica lo script

La sceneggiatura -

Cosa pensi che l'autore abbia da dire sulla perdita di tendenze? - si suppone che abbia testato il suo sistema per un anno

 
nvizion777:

Un sistema di carrello completamente reversibile


Conosci almeno un sistema non a turni?

Reti e simili non sono un'opzione :)

 
tara:

Ne conosci almeno uno che non sia uno spread?

Reti e simili non sono un'opzione :)



Anche strano che l'articolo non lascia più commenti qui, e non risponde ai messaggi personali (o così è con me)

Forse o bruciato, o semplicemente non hanno abbastanza tempo - anche se in altri thread ha scritto, improbabile che ha qualcosa da nascondere

 
nvizion777:


Quello che è strano è che l'articolo non pubblica più commenti qui o risponde ai messaggi personali (o così credo)

Forse si è bruciato o semplicemente non ha abbastanza tempo, anche se scrive in altri thread, ed è improbabile che nasconda qualcosa.

... O non è interessante o non è previsto dall'articolo :)
 
tara:
... O - non interessato; o, non previsto dall'articolo :)


I suoi commenti, e le aspettative per i movimenti del mercato coincidono con le sue letture degli script - se guardate i commenti dell'ultimo mese + io guardo solo il 4° segno perché sul 5° segno le linee sono generalmente nitide
 
nvizion777:

I suoi commenti e le aspettative per le mosse del mercato coincidono con le sue letture degli script - se guardate i commenti del mese scorso + io guardo solo il 4° segno perché le linee sono nitide sul 5° segno.

Mi sono chiesto profondamente: perché i miei commenti dovrebbero differire dalle letture del mio copione? Non vedo una sola ragione.

Off-topic: imho, hai mancato il punto principale. La tattica è un'inversione, ma non un'inversione. Prima per chiudere la posizione, poi per aprire una contro posizione.

 
Я вот глубоко задумался: почему мои комментарии должны отличаться от показаний моего скрипта? Ни единой причины не вижу. 
Accorciamento dell'articolo ))
Motivazione: