Nuovo terminale client MetaTrader 4 build 402 - pagina 8

 

Signori, chi ha qualcosa da dire sul fatto che nella build 402 agli EA mancano molte voci?

L'ho messo su 399 build in aprile e durante una settimana di lavoro il gufo ha fatto solo alcune voci, anche se nei test ha mostrato molto di più, tornato a 226 tutti gli accordi hanno iniziato a coincidere con i test...

 
Interesting:
Questo non è un glitch, ma una decisione perfettamente ragionevole da parte degli sviluppatori di ordinare questa colonna.

Questo è un errore di ordinamento. L'ordinamento deve andare ai valori che sono presenti nella colonna, altrimenti non è un ordinamento per la colonna. Se la colonna è in elementi, allora dovresti ordinare gli elementi, non il loro valore.
 
ALEX_SPB_RU:

Signori, chi ha qualcosa da dire sul fatto che nella build 402 agli EA mancano molte voci?

L'ho messo su 399 build in aprile e durante la settimana c'erano solo poche voci, anche se mostrava molte più voci nei test... Quando sono tornato su 226 tutte le offerte erano le stesse dei test.


Probabilmente, i tuoi indicatori (che sono usati negli EA) smettono di funzionare correttamente. La soluzione è quella di fare degli aggiustamenti agli indicatori.

La questione è stata discussa a fondo, cercate nel forum.

 

Non è la prima volta che le password salvate sono andate perse su tutti gli account contemporaneamente - ci sono più asterischi e dice account sbagliato.

Iniziato in una delle ultime costruzioni... qualcuno l'ha notato? )

 
majestic:

Non è la prima volta che le password salvate sono andate perse su tutti gli account contemporaneamente - ci sono più asterischi e dice account sbagliato.

Iniziato in una delle ultime costruzioni... qualcuno l'ha notato? )

Sì, è così. Non si è mai visto prima.
 
dimonsky:

MetaEditor continua a bloccarsi quando accede agli appunti.


++100000000000000000000

Stesso problema. Windows 7. MetaEditor 4 Buld 401.

Ho questo problema anche se metaEditor viene lanciato tramite icona.

Potrebbe bloccarsi per mezz'ora. E poi tutto funziona bene.

Come può Kaspersky interferire con MetaEditor.

Ma sicuramente non disinstallerò il mio antivirus. :)

 
MoneyJinn:

1. sarebbe bello se gli sviluppatori mettessero finalmente a punto l'impostazione della velocità per il test visivo.

Quando si testa (con tic o checkpoint) su grandi archi temporali, solo due valori sono adatti al lavoro reale: 31 и 32.

Inoltre, al primo valore la velocità è molto bassa, al secondo è molto alta.

Non c'è una regolare regolazione della velocità.

2. L'errore di formazione di StrategyTester.htm non è stato risolto nella nuova versione del terminale.

Per esempio, il valore reale della variabile esterna datetime StartPoint=D'01.12.08 00:00';

Nel rapporto StrategyTester.htm:

Raggiungere
 
rlx:


++100000000000000000000

Stesso problema. Windows 7. MetaEditor 4 Buld 401.

Ho questo problema anche se metaEditor viene lanciato tramite icona.

Potrebbe bloccarsi per mezz'ora. E poi tutto funziona bene.

Come può Kaspersky interferire con MetaEditor.

Ma sicuramente non disinstallerò il mio antivirus. :)

Non ho Kasper, vola ancora sui sistemi operativi a 64 bit. E, come notato da rlx, si blocca in modo imprevedibile, poi si blocca alla prima copia nel buffer, e poi funziona come un orologio.

questo è stato scritto da due anni a questa parte

 

costruire 468

Tutti e tre i prezzi sono diversi (contrassegnati da una freccia). Come risultato del prezzo immaginario (non è sul grafico) viene disegnato un profitto immaginario.


 
MoneyJinn:

1. sarebbe bello se gli sviluppatori mettessero finalmente a punto l'impostazione della velocità per il test visivo.

Quando si testa (con tic o checkpoint) su grandi archi temporali, solo due valori sono adatti al lavoro reale: 31 и 32.

Inoltre, al primo valore la velocità è molto bassa, al secondo è molto alta.

Non c'è una regolare regolazione della velocità.


Mi unisco anch'io. Anche se sarei molto sorpreso se gli sviluppatori lo sistemassero. :-) Sono sul forum da molto tempo e vengono periodicamente interrogati, ma c'è silenzio in risposta...

Inoltre, quando si aggiunge una nuova coppia di valute in Market Watch, non appare nell'elenco a discesa dei simboli nella finestra di ottimizzazione. Devo chiudere MT e poi riaprirlo. Per favore, fare coppie aggiunto alla lista di ottimizzazione.

Forse voi sviluppatori dovreste fare un bug tracker sul vostro sito? Ci sono abbastanza buoni tracker gratuiti. Sarà conveniente per voi, e capiremo cosa è nei compiti prioritari e cosa è rimandato.

Motivazione: