Nuovo terminale client MetaTrader 4 build 402 - pagina 3

 

Buon pomeriggio,

1. Uso grafici con storia a volume uguale, quindi il tempo del volume di ogni candela può essere diverso.

Ho trovato la seguente caratteristica: quando si usa il metodo iTime() per il grafico corrente (per esempio: iTime(NULL,0,10)) il tempo restituito per la candela è completamente "sinistro", si osserva per tutte le candele tranne che per la barra zero. Sembra che MT consideri il tempo di una candela utilizzando la formula:

tempo della barra corrente = tempo sulla barra zero - numero di intervalli (shift) * lunghezza della candela del timeframe standard corrente (per esempio M5)


2. Sto facendo funzionare tre terminali con lo stesso conto (conto Alpari). Due terminali mostrano risultati identici sulle posizioni attualmente aperte, mentre il terzo terminale mostra risultati molto diversi. Quale può essere il problema?


costruire 402

 
joe2009:

Buon pomeriggio,

1. Uso grafici con storia a volume uguale, quindi il tempo del volume di ogni candela può essere diverso.

Ho trovato la seguente caratteristica: quando si usa il metodo iTime() per il grafico corrente (per esempio: iTime(NULL,0,10)) il tempo restituito per la candela è completamente "sinistro", si osserva per tutte le candele tranne che per la barra zero. Sembra che MT consideri il tempo di una candela utilizzando la formula:

Il tempo della barra corrente = tempo sulla barra zero - il numero di intervalli (shift) * lunghezza della candela del timeframe standard corrente (per esempio M5)

costruire 402

Ho notato anche questo, ma non è molto importante per me finora e non l'ho provato specificamente. Non è un buon errore.

Cioè non è la serie temporale che si usa, ma il tempo secondo una formula, risulta?

 
joe2009:
Sembra che MT consideri il tempo delle candele secondo la formula:

tempo attuale della barra = tempo sulla barra zero - numero di intervalli (shift) * lunghezza della candela del timeframe standard corrente (per esempio M5)

Ottimizzazione, però :-).
 

Ecco un fenomeno, build 401. Dopo aver eseguito lo script, il file sorgente RESTANGLE.mq4 è stato rinominato e ha cambiato la sua estensione in *.tmp. Quando si cerca di modificarlo, viene mostrato un errore.

 
Ho incontrato un po' di confusione durante l'elaborazione dei dati, così ho deciso di controllarla. usando questo script
Alert(TimeToStr(StrToTime("2038.01.19 3:14:07")));

domanda agli sviluppatori: qual è il significato di questa data e ora? poiché l'ora e la data dopo quelle specificate non vengono più elaborate nel meta-editor

 
KONDOR:
Ho incontrato un po' di confusione durante l'elaborazione dei dati, così ho deciso di controllarla. usando il seguente script

domanda agli sviluppatori: qual è il significato di questa data e ora? poiché l'ora e la data dopo quelle specificate non vengono più elaborate nel meta-editor


fine dell'era unix
 
KONDOR:
Ho incontrato un po' di confusione durante l'elaborazione dei dati, così ho deciso di controllarla. usando questo script

domanda agli sviluppatori: qual è il significato di questa data e ora? poiché l'ora e la data dopo quelle specificate non vengono più elaborate nel meta-editor

https://ru.wikipedia.org/wiki/%D0%9F%D1%80%D0%BE%D0%B1%D0%BB%D0%B5%D0%BC%D0%B0_2038_%D0%B3%D0%BE%D0%B4%D0%B0
 
Grazie
 
sergeev:

fine dell'era unix
Sì! È la fine dell'era di Unix a 32 bit. L'era di Unix a 64 bit finirà dopo il 3000.
 
ReasonMan: Cari sviluppatori! Si prega di rendere possibile specificare manualmente lo spread quando si testano e ottimizzano gli EA. ...
icas: Aggiungerei anche STOPLEVEL e FREEZELEVEL, poiché è completamente impossibile fare il debug di un software nei fine settimana.
Appoggio la mia richiesta agli sviluppatori! A volte è necessario testare un EA per spread e prelievi estesi (e di tutti i tipi)...
Motivazione: