La sua strategia più efficace? - pagina 2

 
yosuf:
Cosa ne pensi della seguente strategia banale: apriamo una posizione senza stop e profitto con lotto minimo, utilizzando solo il 10% del deposito, in caso di inversione indesiderata, non vogliamo che il deposito scenda sotto il 50%, se necessario, ricarichiamo il deposito, fino alla prossima inversione verso il basso, fino a quando la posizione viene chiusa in nero. Si prega di indicare gli svantaggi.

la tua strategia è la stessa di Avalanche.

svantaggi:
1. durante un forte movimento - non avrete il tempo di ricostituire il deposito
2. non c'è la possibilità di automatizzare il deposito
3. potresti non avere abbastanza soldi

come esempio - il movimento di tutte le principali valute questa settimana - la vostra strategia avrebbe preso tutto

 
yosuf:
Cosa ne pensi di questa banale strategia: apriamo una posizione senza stop e profitto con lotto minimo, utilizzando solo il 10% del deposito, in caso di inversione indesiderata, ci assicuriamo che il deposito non scenda sotto il 50%, reintegrando il deposito, se necessario, fino al prossimo giro al ribasso, fino a quando la posizione viene chiusa in nero. Si prega di indicare le carenze.

Yusuf, non riesco proprio a capire se stai solo bruciando, o se stai davvero giocando il gioco degli "ingenui".
 
Roman.:

Yusuf, non riesco a capire se sei solo divertente o se stai davvero facendo l'ingenuo.

Ho più semplicità che arroganza.
 
abolk:

la tua strategia è la stessa di Avalanche.

svantaggi:
1. quando c'è un forte movimento - non avrete il tempo di riempire il deposito
2. non c'è modo di automatizzare il deposito
3. potrebbe non avere abbastanza soldi

come esempio - il movimento di tutte le principali valute questa settimana - la vostra strategia avrebbe preso tutto

Perché non potete automatizzare il processo di rifornimento, perché in questo caso, il denaro non andrà da nessuna parte, prima o poi tornerà da voi. Peggio ancora, quando si entra in un acquisto e la coppia si deprezza per molto tempo, penso che sia per questo che è più desiderabile fare questa operazione, probabilmente, solo con SELL.
 
yosuf:
Perché non potete automatizzare il processo di rifornimento, perché in questo caso i fondi non andranno da nessuna parte, prima o poi torneranno da voi. Peggio ancora, quando si entra in un acquisto e la coppia si deprezza per molto tempo, penso che sia per questo che è meglio fare questa operazione, probabilmente, solo con SELL.

Penso che tu abbia già risposto alla tua stessa domanda sugli svantaggi
 
Gza:
Vorrei tenerlo leggero... Sii più specifico.
In particolare, qual è la vostra strategia più efficace?
 
abolk:

Penso che lei abbia già risposto alla sua stessa domanda sugli svantaggi
O è meglio "bloccare" la posizione in questi casi? Quali sono gli svantaggi di una tale chiusura?
 
Roman.:

Yusuf, non riesco a capire se stai solo facendo lo spiritoso o se stai davvero facendo l'ingenuo.
L'uomo ha un buon background matematico, ma è un completo novizio nel forex. Non lo nasconde nemmeno, quindi non stupitevi.
 
khorosh:
L'uomo ha un buon background matematico, ma è un completo novizio del forex. Non lo sta nascondendo lui stesso, quindi non c'è bisogno di essere sorpresi.

Capisco, Yuri.
 
yosuf:
O è meglio "bloccare" la posizione in questi casi? Quali sono gli svantaggi di una tale chiusura?

Chiedi quali sono i vantaggi e gli svantaggi di questo ramo. Puoi fare una ricerca su Google in questo sito, qualcosa come: "Tattiche per distruggere una serratura".
Motivazione: