Quali giorni della settimana sono buoni per il trading - pagina 10

 
FAGOTT:


L'uomo ha contato quanti mercoledì o lunedì il mercato è salito e quanti sono scesi. E questo cosa dimostra?

Chi se ne frega di quanti venerdì il mercato sale e quanti scende - non si tratta di RTS, si tratta di forex. Stiamo parlando solo di tendenze e cambiamenti di tendenza. A uno scolaro è stato dato un terminale e un excel ed è felice di provare.

Io ce l'ho sull'Euro, lui sull'RTS. E non c'è.

E tu ce l'hai, ma non conta un cazzo. Strano, eh?

 
paukas:

Io lo faccio contare sull'euro, lui lo fa contare sull'RTS. E non c'è.

E tu ce l'hai, ma non conta un cazzo. Strano, eh?


La persona ha calcolato quale sia la probabilità che il mercato salga/scenda in un particolare giorno della settimana. Non ha niente a che vedere con l'effetto del profitto prima del fine settimana
 
FAGOTT:

La persona ha calcolato la probabilità che il mercato salga/scenda in un certo giorno della settimana. Non ha niente a che vedere con l'entrata in vigore del profitto prima del fine settimana.

Mostrami il tuo "effetto lock-in". Dov'è, pronto?

Scrivi un algoritmo, almeno, come rilevare questo nano-effetto senza un microscopio.

 
paukas:

Mostraci il tuo "effetto fissazione". Dov'è, pronto?

Scrivi almeno un algoritmo su come rilevare questo nanoeffetto senza un microscopio.


Hanno pubblicato una foto con un esempio concreto specialmente per te! Non l'hai notato?
 
FAGOTT:

Ho pubblicato una foto con un esempio concreto specialmente per voi! Non l'hai notato?

Capisco. Ti stai basando su un solo caso.

Questa è un'ottima statistica. Oh, mio Dio!

 
paukas:

Capisco. Ti stai basando su un solo caso. Oh, mio Dio!

Ci sarà un algoritmo?


Quindi dovrei andare indietro fino al 1990 e postare tutte le immagini degli effetti trovati qui?
 
FAGOTT:

Quindi dovrei andare indietro fino al 1990 e postare tutte le immagini degli effetti trovati qui?
Nessuna immagine, solo numeri. A parte questo, giusto.
 
paukas:
Nessuna foto, solo numeri. Altrimenti, è giusto.

18
 
FAGOTT:

18
Congratulazioni per essere a pieno titolo!
 
paukas:
Congratulazioni per un orario perfetto!


Lei ha una fede ingenua nella formalizzazione matematica di qualsiasi cosa. Questo è un complesso infantile, passerà.

L'AT grafica è molto difficile o impossibile da formalizzare.

Per esempio, una tendenza - la si vede a occhio, si cerca di formalizzarla.