Indicatori predittivi - pagina 6

 
ANG3110:

Questo Yusuf non sembra volere nulla. Ho fatto la domanda due volte ieri. Nessuna risposta o addio. Ed è anche offeso perché nessuno lo prende sul serio. Dovrebbe prima imparare ad essere gentile con la gente, e poi forse la gente sarebbe gentile anche con lui. Come "fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te".

Se vuole veramente la verità e non nuotare nelle illusioni, ha una sola opzione. Metti almeno un paio di migliaia di sterline in un conto reale e inizia il vero trading. E può lasciare il suo ambizioso teorizzare in modo aggressivo per chi è interessato ai saggi, non a fare soldi.


Dovete capire..., ci sono state interruzioni di corrente..., la centrale idroelettrica di Rogun non è stata costruita..., l'indicatore mostra delle stronzate..., la competizione non si è tenuta dal 1° aprile a causa delle interruzioni di corrente..., tutto è andato... CHEF - è tutto finito... L'uomo, essendo un PhD, non sa cosa significa "parità" e... un sacco di cose fondamentali... È tutto chiaro però... :-))) E stai parlando di 2 koks sul reale... :-)))

P.S. Ma - colobrates pensieri di creare un "Nuovo Forex", ecc... Qualcosa mi ricorda questo... Come "noi siamo nostri, costruiremo un nuovo mondo.... !!!! Colui che era un nessuno è un..." e così via... Teorico puro...

P.P.S. "Saw Shura - sono d'oro..." BU-GA-GA-GA-GA-GA.

 
Mixon777:

Lateoria del caos è stata recentemente uno degli approcci più trendy alla ricerca di mercato .

Un primo esempio di comportamento caotico è il movimento di una palla da biliardo. Se hai mai giocato a biliardo, sai che la precisione iniziale del tiro, la sua forza, la posizione della stecca rispetto alla palla, una stima della posizione della palla colpita e la posizione delle altre palle sul tavolo determinano il risultato finale. La minima imprecisione in uno di questi fattori porta alle conseguenze più imprevedibili.


Non è un buon esempio. Piuttosto un esempio di come risultati inaspettati dovuti a errori di calcolo portano a teorie astruse e inutili.

Non c'è caos lì, la palla si muove secondo le leggi della fisica, il caos è solo negli occhi e nella mente di un giocatore di biliardo.

E la moda è brutta, ci sono sempre un sacco di stronzi 3.14 :))

 
Roman.:

P.S. Ma ci sono pensieri di creare un "Nuovo Forex" ecc... Questo mi ricorda qualcosa... Come "siamo nostri, costruiremo un nuovo mondo.... !!!! Colui che era un nessuno è un..." e così via... Teorico puro...

Sì, mi ricorda la storia, quando teorici energici senza esplorare completamente il cuore della questione hanno cominciato a fare qualcosa nella realtà. L'idea del comunismo, afferrata a suo tempo da Lenin, apparentemente dai modelli di vita della società dell'Intelligenza Superiore e il tentativo di costruire un tale modello nella Russia semi-feudale, si trasformò in un grande disastro, quando gli ex signori feudali diventarono segretari di partito, e le persone intelligenti sviluppate furono semplicemente fucilate a causa della minaccia di questo "comunismo feudale non sviluppato". Costruire il comunismo sulla macellazione, che non ha niente a che vedere con la Suprema Intelligenza, è stato ovviamente un errore da parte del teorico stesso. È un doppiogiochista, non un teorico. Ma la violazione dell'Armonia Universale è pericolosa. E se non viene corretto, fino alla distruzione del sistema disarmonico. Tutto è coperto da feedback e regolazione automatica, altrimenti l'Universo sarebbe collassato da tempo, e continua a crescere.

Allora la Suprema Intelligenza ha dovuto presentare il suo agente, l'oroscopo Pesci, che sa nuotare in acque agitate. Un uomo tra gli stranieri, uno straniero tra i suoi. E con delicatezza, senza molto spargimento di sangue, abbattere questo comunismo. E questo agente di nome Mikhail Gorbaciov ha fatto un lavoro eccellente. Per questo lo rispetto e gli auguro buona salute nel suo attuale anniversario in Inghilterra.

 
Zar:

È divertente leggere tutto questo, soprattutto quando si sa che il mercato è prevedibile al 100% in certi momenti per me personalmente. E in tutti gli altri momenti - non è chiaro solo a causa della mia riluttanza personale, la pigrizia di finire ciò che ho iniziato (beh, non ho la pazienza di fissare i grafici per 12 ore al giorno, prima nel test visivo, poi nel trading reale per 2-3 settimane ;))


mostra una previsione al 100%
 
Nessuno prende Yusuf sul serio... Sì, la scusa dell'alimentazione è una figata...
 
Tresk:
Nessuno prende Yusuf sul serio...
e qualcuno la vuole? la tua serietà.
 
sergeev:
qualcuno ne ha bisogno? la tua serietà.

:-)))
 
sergeev:
qualcuno ne ha bisogno? la tua serietà.
Il mio punto è che l'uomo sta "perseguitando". E tu non mi capisci, credo. :-)
 
Tresk:
Il mio punto è che l'uomo sta "perseguitando". E tu non mi capisci, credo. :-)
Ti capisco e sono in parte d'accordo.
Ma a "loro" non importa. come ho detto - due persone sono sotto lo stesso nome utente. con chi stai parlando al momento è la questione.
 
Tresk:
Quello che voglio dire è che un uomo sta "perseguitando". E probabilmente non mi avete capito. :-)


Non ne fa un dramma. Ha costruito un modello che in realtà non predice nulla e dipende dal suo periodo di regressione. E si ribalta da una parte o dall'altra. Infatti non è diverso dall'incrociare 2 film con periodi del suo ordine di regressione. Se un Expert Advisor è costruito sulla base di questi lanci, perderà istantaneamente l'intero deposito.

Cioè, l'uomo ha ricevuto una discreta conoscenza della matematica superiore e ora sta cercando di adattarla ai mercati finanziari. Ma il suo errore è che uno studente che studia le teorie dei motori per le barche non sarà in grado di adattare queste teorie alla funzionalità di un caccia a decollo verticale finché non avrà almeno studiato le leggi dell'aerodinamica.

In generale, senza aver costruito un singolo almeno primitivo esperto di trading redditizio, tutta questa conoscenza della matematica superiore non fa che aumentare l'errore dell'approccio stesso. E l'uomo è offeso per il fatto che sta facendo male e le persone esperte stanno solo sorridendo guardando le sue ambizioni.

Forse, è una persona ambiziosa e laboriosa e anche talentuosa, e forse gli verrà offerto Forex per rivedere il suo approccio all'accumulo di teorie e conoscenze e per evitare che in futuro porti a una reazione a catena di errori e a un'esplosione nucleare.

Tempo, denaro ed energia sono sinonimi. La perdita del deposito è uguale alla perdita di energia vitale e alla morte dell'essenza. E bisogna partire da questo, non da esercizi di disegno con formule. Anche se, ad un certo stadio di sviluppo, bisogna essere in grado di fare anche questo.

Motivazione: